Tornano le inchieste de Le Iene Show, il programma condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani..
Questa sera, vedremo eccezionalmente Alessia Marcuzzi nei panni di una iena speciale. Il suo compito sarà quello di raggiungere Biagio Antonacci e Laura Pausini, in questo periodo impegnati nella realizzazione del loro tour.
Le Iene Show 2019: inchieste, a Roma presso “La Locanda dei Girasoli”
Giulio Golia, dal canto suo, si recherà a Roma per incontrare alcuni ragazzi, tutti giovanissimi, affetti dalla sindrome di Down. Attualmente i nostri ospiti lavorano insieme come camerieri in un noto ristorante della zona, La Locanda dei Girasoli.
La struttura, però, rischia di chiudere a causa di mancanza di fondi, soldi che erano stati promessi dal Sindaco Virginia Raggi. Il proprietario ha dunque chiesto un aiuto alla Redazione de Le Iene perché si occupi di assicurare un futuro ai dodici ragazzi che vivono la realtà del ristorante come una vera e propria terapia di gruppo.
Rudy Zerbi: moglie, età, padre e madre. Chi è il coach | Amici 2019
Le Iene Show 2019: ospiti, Chiara Bordi protagonista di un esperimento sull’amore
Sarà protagonista, a sua insaputa, della puntata di questa sera anche Chiara Bordi, Miss Etruria e finalista dell’ultima edizione di Miss Italia. Come è noto, la giovane miss all’età di 12 anni perse una gamba a causa di un incidente in motorino. Chiara, per molto tempo, ha odiato la vita, ma ha anche avuto la forza di ricominciare e grazie alla protesi è riuscita ad inseguire i propri sogni.
Nulla le ha impedito di sfilare sulle migliori passerelle d’Italia e di partecipare al concorso di bellezza più ambito dalle ragazze della sua età.
In seguito alla partecipazione a Miss Italia, però, Chiara è stata vittima di insulti sui social. Accusata di essere favorita a causa della sua disabilità, la ragazza ha trovato per fortuna il sostegno di molte persone, tra cui Giusy Versace.
A Le Iene, Miss Etruria sarà protagonista di un esperimento sociale. Complice il suo fidanzato.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it