La Compagnia del cigno: trama e anticipazioni sesta puntata 4 febbraio

Pubblicato il 4 Febbraio 2019 alle 06:39 Autore: Adriana Moraldo

La Compagnia del cigno: la trama e le anticipazioni della sesta ed ultima puntata che andrà in onda il 4 febbraio 2019 alle 21.25 su Rai 1.

La-compagnia-del-cigno
La Compagnia del cigno: trama e anticipazioni sesta puntata 4 febbraio

Anticipazioni e trama sesta puntata 4 febbraio


Lunedì 4 febbraio 2019 alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata de La Compagnia del cigno. La fiction di Ivan Cotroneo giunge così al suo appuntamento finale con ottimi risultati d’ascolto. Punto di forza della serie è sicuramente un cast composto da talentuosi artisti esordienti ed attori molto amati dal pubblico italiano.

Protagonisti infatti de La Compagnia del cigno sono Alessio Boni ed Anna Valle nei panni di Luca Marioni e la moglie Irene. Durante le puntate precedenti abbiamo visto i professori e gli studenti del prestigioso Conservatorio affrontare sofferenze d’amore, imprevisti e difficili decisioni da prendere. Ma cosa succederà nell’ultima puntata de La Compagnia del cigno?

La Compagnia del cigno: trama ed anticipazioni sesta puntata 4 febbraio 2019 episodio 11 – Un padre

Il concerto di fine anno è oramai alle porte. La tensione è palpabile tra i ragazzi de La Compagnia del cigno. In particolare Robbo è molto in ansia perché è stato scelto come solista e si dovrà esibire al posto di Domenico. L’importante incarico affidatogli mette il ragazzo sotto pressione tanto che passa tutto il tempo ad esercitarsi. Intanto il padre di Domenico cerca di boicottare la relazione tra il figlio e Barbara per via della differenza di classe sociale che c’è tra i due. Nel frattempo Sarah si impegna con grande energia per scongiurare il rischio di essere bocciata e perdere così la borsa di studio. La ragazza però non sarà sola in quest’impresa, infatti tutti i suoi amici l’aiuteranno a recuperare il programma.

Matteo invece grazie ai consigli di Marioni, decide finalmente di riconciliarsi con il padre. Il severo professore quindi mostra sempre di più il suo lato umano ed oramai è chiaro che la sua rigidità nasconde il grande affetto che prova per gli studenti. Le sorprese de La Compagnia del cigno non finiscono qua. Irene infatti torna ad insegnare per qualche tempo al conservatorio e questo la costringerà a vedere ogni giorno Luca. Cosa succederà tra i due?

Trama sesta puntata 4 febbraio 2019 de La Compagnia del cigno episodio 12 – Il nostro futuro

Sarà un grande finale quello de La Compagnia del cigno. Matteo, dopo essersi ricordato di aver aggredito il padre, trova la forza di chiedere scusa. Nel frattempo Sofia decide che è arrivato il momento di svelare a Matteo i suoi sentimenti e si fa avanti.

Irene invece, dopo aver chiarito con il Luca, capisce di dover affrontare le sue paure e che vuole come compagno di viaggio proprio il marito. Anche per Rosario c’è il lieto fine. La madre del ragazzo infatti capisce che l’unica cosa che conta è stare con il figlio e così con l’aiuto di Clelia e Roberto cerca un lavoro a Milano.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →