Vincite Sisal, ecco la verifica
Spesso non si ha il tempo di assistere in diretta alle estrazioni dei giochi a premi a cui abbiamo giocato. Oppure, più semplicemente, si tenta la fortuna per poi dimenticarsi di controllare l’eventuale vincita. Eppure, grazie al sistema online di verifica vincite Sisal, è possibile rapidamente e semplicemente controllare i numeri vincenti nel giro di pochi minuti. Andiamo quindi a vedere qual è il sito in cui recarsi e come fare per verificare le eventuali vincite ai giochi Sisal.
Verifica vincite Sisal: come funziona
Per verificare le vincite dei giochi Sisal si deve andare sul sito internet https://verificavincite.sisal.it/verificavincite/ e qui seguire le istruzioni riportate. Infatti, sarà sufficiente scrivere il codice di 25 cifre della propria ricevuta SuperEnalotto, SiVinceTutto, Eurojackpot, Totocalcio, Totogol o BigMatch, per poi cliccare sul pulsante “Ho vinto?”.
Allo stesso modo sarà possibile scrivere il codice di 27 cifre riportato sulla propria ricevuta Tris, Vinci per la vita – Win for Life Classico, V7. O ancora digitare il codice di 28 cifre della ricevuta Vinci per la vita – Win for Life Grattacieli o Vinci per la vita – Win for Life VinciCasa. Infatti, su ogni ricevuta di gioco spicca un codice identificativo composto dalle 25 alle 28 cifre. Digitandolo sulla casella di ricerca e selezionando l’apposito pulsante, sarà possibile scoprire se si è tra i fortunati vincitori. Naturalmente tale procedura sarà disponibile solo qualche minuto dopo l’estrazione.
Sul sito si precisa inoltre che l’unico strumento ufficiale per verificare i tagliandi vincenti è la consultazione del Bollettino Ufficiale. Infine è possibile richiedere la verifica del tagliando tramite il Terminale Gioco di una qualsiasi Ricevitoria Sisal, abilitata alla convalida del gioco relativo al tagliando stesso.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it