Dove vedere Fiorentina-Roma in diretta tv o streaming
Mercoledì 30/01 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze ci sarà lo scontro tra Fiorentina-Roma valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Dove vederla
Dove vedere Fiorentina-Roma in diretta tv o streaming
Mercoledì 30/01/2019 alle ore 18:15 si disputerà la partita tra Fiorentina e Roma valida per i Quarti di Finale di Coppa Italia. La partita si giocherà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, storico stadio situato nel quartiere di Campo di Marte costruito nel 1930.
La Fiorentina si presenta ai quarti dopo una vittoria in casa del Torino che, dopo una partita di sofferenze, vede sfumare i quarti di finale con il gol di Federico Chiesa all’ ’87 minuto. Dopo soli 5 minuti, grazie ad un pericoloso contropiede da parte della Fiorentina , Federico Chiesa si ritrova solo a tu per tu con Sirigu e con freddezza segna il secondo gol che regala i quarti alla sua Fiorentina.
Fiorentina-Roma: cammino agevole per i giallorossi
Roma che accede ai quarti grazie ad una facile vittoria contro il Virtus Entella. I giallorossi trovano subito il vantaggio con Patrik Schick che grazie all’ assist di Under segna il primo gol dopo nemmeno un minuto dal calcio d’ inizio. Partita senza reti fino al ’47, quando P. Schick regala un assist di tacco per Ivan Marcano che segna il gol del 2-0. Riprende la partita con il secondo tempo e dopo poco più di un minuto P.Schick segna la doppietta su assist di J.Kluivert. A chiudere definitivamente la partita è J. Pastore che segna il gol del 4-0 ancora su assist di J.Kluivert.
Si prospetta una sfida ricca di sorprese, date le prestazioni delle due squadre nelle scorse partite disputate e tenendo conto che fin’ora Fiorentina e Roma si sono scontrate ben 18 volte; 6 vinte dai giallorossi, 6 pareggi e 6 vinte dai viola. La Roma ha fin’ora vinto 9 Coppe Italia mentre la Fiorentina 6.
Dove vedere Fiorentina-Roma in diretta tv o streaming
L’ incontro valido per i Quarti di Coppa Italia 2019 tra Fiorentina e Roma del 30/01/2019 verrà trasmesso su Rai 2 alle ore 18:15. Sarà visibile anche da smartphone, tablet o pc in streaming tramite la piattaforma “Rai Play“.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it