Palermo-Foggia: diretta streaming e tv, dove vederla
Lunedì 04/02/2019 alle ore 21:00 si giocherà allo stadio Renzo Barbera di Palermo, la partita valida per la 22esima giornata di Serie B tra Palermo e Foggia. Partita difficile per il Foggia, che necessita di punti per guadagnarsi la salvezza. Punti non facili da guadagnare in questa giornata giocando in casa della capolista del campionato, reduce da un periodo di appannamento.
Siciliani che sembrano però in difficoltà. Infatti gli ultimi due match disputati sono stati persi dai rosanero, nonostante i favori del pronostico. La scorsa giornata infatti, il Palermo ha affrontato la Cremonese, 11a in classifica, che ha ottenuto un insperato successo.
Il Foggia, 15° in classifica, nella scorsa giornata ha incontrato il Crotone (16° in classifica). Partita complicata per i satanelli, usciti sconfitti nel delicato scontro salvezza contro i calabresi con il più classico dei risultati.
Il match d’andata tra Foggia e Palermo vide i rosanero imporsi. I rossoneri infatti, nonostante il gol al 37° minuto di Kragl su assist di Agnelli, subirono il gol del pareggio al 54′ minuto grazie al sigillo di Salvi su assist di Trajkovski. Al 62° minuto, l’autore dell’assist che regalò il pareggio ai palermitani, trovò il gol del vantaggio decisivo su suggerimento di Haas. Partita che dunque finì 1-2 in favore dell’attuale capolista del campionato cadetto.
Le probabili formazioni di Palermo-Foggia
Probabile formazione Palermo (4-3-2-1): Brignoli; Rispoli, Pirrello, Szyminski, Accardi; Haas, Jajalo, Chochev; Falletti, Trajkovski; Moreo
Allenatore: Stellone
Probabile formazione Foggia (3-4-1-2): Noppert; Martinelli, Tonucci, Boldor; Zambelli, Gerbo, Agnelli, Deli; Galano; Iemmello, Mazzeo
Allenatore: Padalino
Arbitro: Ghersini
Palermo-Foggia: diretta streaming e tv, dove vederla
Il match tra Palermo e Foggia verrà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it