Real Madrid-Alavés: diretta streaming e tv, dove vederla
Real Madrid-Alavés andrà in scena Domenica 3 Febbraio alle 20.45 presso il Santiago Bernabeu di Madrid e sarà valida per la 22a giornata di Liga. Nell’ultimo turno il Real ha vinto in casa dell’Espanyol mentre l’Alavés è stato sconfitto di misura dal Rayo Vallecano.
Real Madrid-Alavés: i blancos a caccia della 4a vittoria consecutiva
All’andata il Real Madrid faticò e non poco, portando a casa una striminzita vittoria per 1-0. Ma quello era un Real diverso. L’arrivo di Solari ha dato una svolta alla squadra, ma certo non si parla dello schiacciasassi di Zidane ma il lavoro dell’argentino ha comunque ridato ai blancos la pericolosità che li contraddistingue.
L’Alaves fin qui ha vissuto una grande stagione. La salvezza è ormai praticamente acquisita e un posto in Europa potrebbe essere il prossimo obiettivo concreto dei baschi.
LEGGI ANCHE: Il 2018 della Liga: i top e flop del campionato spagnolo
Real Madrid-Alavés: le probabili formazioni del posticipo di Liga
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Reguilón; Modric, Casemiro, Ceballos; Lucas Vázquez, Benzema, Vinícius Jr
ALLENATORE: Solari
Alavés (4-4-2): Pacheco; Ximo Navarro, Guillermo Maripán, Laguardia, Rubén Duarte; Sobrino, Manu García, Brasanac, Burgui; Jonathan Calleri, Borja Bastón
ALLENATORE: Abelardo
Real Madrid-Alavés: quote e consigli per le scommesse
Campioni d’Europa favoriti per i bookmakers in questa sfida, con la loro vittoria pagata 1.22 volte la posta. Le agenzie vedono la vittoria dell’Alavés come un’impresa pagandone la vittoria fino a 11, mentre il pareggio invece ha una quotazione di 6.50. Over 3.5 o 4.5 potrebbero essere buone giocate vista la differenza tra i due club, ma comunque molto rischiose.
Real Madrid-Alavés: dove vedere la partita in TV e streaming
Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZNe quindi visibile tramite la piattaforma Sky Q o con Premium. In streaming sarà possibile vedere la partita tramite l’app DAZN per Pc, Tablet e Smartphone.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it