Benevento-Venezia: diretta streaming e tv, dove vederla | Serie B

Pubblicato il 3 Febbraio 2019 alle 11:45 Autore: Giorgio Besaggio

Serie B, 22a giornata. Benevento-Venezia, Domenica 3 Febbraio 2019 al Ciro Vigorito di Benevento. Calcio d’inizio previsto per le 15:00.

Benevento-Venezia diretta streaming e tv, dove vederla Serie B

Benevento-Venezia: diretta streaming e tv, dove vederla | Serie B

Domenica 3 Febbraio 2019 alle ore 15:00 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento, si giocherà Benevento-Venezia, match valevole per la 22esima giornata di Serie B.

Benevento-Venezia: come arrivano le squadre

Benevento: Sanniti che giungono al match più sciolti dei rivali, vista la giornata di riposo di cui hanno potuto beneficiare settimana scorsa. Nella 20esima di campionato la squadra campana ha affrontato il Lecce al Via del Mare, partita terminata con un pareggio per 1-1. Alla rete del 62′ di Mancosu per i pugliesi, ha dato subito una pronta risposta Coda dieci minuti dopo, sfruttando una leggerezza difensiva e infilando Vigorito.

Ora il Benevento dovrà cercare una vittoria che ormai manca da più di un mese. Più precisamente dal 27 dicembre, quando la squadra di Bucchi ha battuto per 1-0 il Padova all’Euganeo. I tre punti sono necessari per poter rimanere in zona play-off, visto che una sconfitta potrebbe permettere il sorpasso da parte di Cittadella e Spezia.

Venezia: Dopo aver ritrovato la vittoria nella scorsa giornata, la squadra di Zenga può ricominciare a lottare per avvicinarsi alla zona play-off. Il Venezia nella 21esima giornata ha affrontato e battuto il Padova, squadra al momento in grandissima difficoltà, nel derby veneto. Partita che sembrava ormai destinata a un pareggio dopo l’eurogol biancoscudato di Trevisan al 85′ quando, sugli sviluppi di un corner, viene assegnato un rigore per fallo di mano di Cappelletti. Il penalty trasformato da Di Mariano al 93esimo ha assegnato così la vittoria ai veneziani dopo un avvincente derby.

Importante perciò per la squadra veneta ripetere la buona prestazione casalinga, per accorciare il più possibile sulla zona alta di classifica. Il Venezia ha inoltre l’opportunità di riscattarsi della partita di andata vinta dal Benevento per 3-2 al Pierluigi Penzo.

Le probabili formazioni di Benevento-Venezia

Formazione ufficiale Benevento (4-4-2): Montipò; Letizia, Volta, Antei, Di Chiara; Crisetig, Tello, Del Pinto, Improta; Coda, Insigne

Allenatore: Bucchi

Formazione ufficiale Venezia (4-3-1-2): Vicario; Zampano, Coppolaro, Domizzi, Garofalo; Pianto, Modolo, Segre, Schiavone, Rossi, Bocalon

Allenatore: Zenga

Arbitro: Nasca

Benevento-Venezia: dove vederla in tv e streaming

La partita sarà visibile in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it