Spezia-Cremonese: diretta streaming e tv, dove vederla | Serie B
Il match Spezia-Cremonese è valevole per la 22a gionata di Serie B. La partita si giocherà allo stadio Alberto Picco di La Spezia, il 2/2 alle 18:00.
Spezia-Cremonese: diretta streaming e tv, dove vederla | Serie B
Sabato 2 Febbraio 2019 alle ore 18:00 allo stadio Alberto Picco di La Spezia, si giocherà Spezia-Cremonese, match valevole per la 22esima giornata di Serie B.
Spezia-Cremonese: come arrivano le squadre
Spezia: La squadra ligure è reduce da tre pareggi consecutivi, l’ultimo contro il Brescia per 4 a 4. Nella 21a giornata, la squadra di Marino è stata infatti beffata: quattro volte in vantaggio e quattro volte recuperati sul pareggio dalla seconda in classifica, non riuscendo perciò a portare a casa il risultato. Grande, però, la dimostrazione di forza dei bianconeri, che sono riusciti a mettere in estrema difficoltà la squadra di Corini.
Allo Spezia manca perciò solamente il risultato, il gioco c’è, la fortuna un po’ meno. I liguri devono assolutamente sfruttare questo match tra le mura amiche per vincere. Una vittoria permetterebbe di entrare in zona play-off, vista la giornata di riposo che attende il Perugia.
Cremonese: Impresa casalinga nella scorsa giornata per i lombardi. La squadra di Rastelli è infatti riuscita a battere la prima in classifica per 2-0 allo stadio Zini. Un gran spettacolo per i padroni di casa in quel di Cremona: sono stati infatti capaci di portarsi in vantaggio in chiusura di primo tempo e successivamente chiudere i giochi con un eurogol al volo di Migliore al 70′.
Ora i grigiorossi possono ripetersi e compiere il colpaccio: nel caso di vittoria la squadra potrebbe guadagnare posizioni, superando infatti sicuramente lo Spezia e magari anche la Salernitana in caso di scivolone contro il Padova.
Le probabili formazioni di Spezia-Cremonese
Probabile formazione Spezia (4-2-3-1): Lamanna; De Col, Terzi, Capradossi, Augello; Bartolomei, Mora; Da Cruz, Gyasi, Vignali; Okereke
Allenatore: Marino
Probabile formazione Cremonese (4-4-2): Ravaglia; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Soddimo, Emmers, Arini, Castrovilli; Espeto, Piccolo
Allenatore: Rastelli
Arbitro: Dionisi
Spezia-Cremonese: dove vederla
Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it