Lecce-Ascoli: diretta streaming e tv, dove vederla | Serie B.
Venerdì 1 Febbraio 2019 alle ore 21:00 allo stadio Via del Mare di Lecce, si giocherà Lecce-Ascoli, match valevole per la 22esima giornata di Serie B.
Lecce-Ascoli: le squadre
Lecce: salentini che sono tornati vittoriosi per 2-1 dal match giocatosi in casa della Salernitana. Vantaggio dopo appena 4 minuti grazie all’eurogol di capitan Mancosu che, alla 100esima presenza in giallorosso, ha trafitto il portiere da circa 30 metri. Raddoppio giallorosso al 20′ minuto con la rete di Palombi, illuminato dal filtrante perfetto di Tachtsidis. Inutile il gol di Anderson per i salernitani.
Partita importante per il Lecce quella contro l’Ascoli, poiché la vittoria consentirebbe ai giallorossi di non lasciar scappare la capolista Palermo, distante soli tre punti. Essenziale ottenere i tre punti anche in vista dello scontro tra Brescia e Pescara che, indipendentemente dall’esito, permetterebbe al Lecce di trovarsi in una posizione ancor migliore in ottica promozione.
Ascoli: Picchio reduce da un’amara sconfitta per 3-0 in casa contro il Perugia. Squadra ospite passata in vantaggio al 51′ con il penalty trasformato da Verre, al suo settimo gol in campionato. Il raddoppio è arrivato dopo appena cinque minuti con il gol di Han-Kwang Song, attaccante nord-coreano classe 98′ in prestito dal Cagliari. Falzerano ha poi chiuso le danze segnando il suo primo gol con la maglia del Perugia, il tutto favorito da una dormita generale della difesa bianconera.
L’Ascoli, che all’andata ha vinto per 1-0, è chiamato a vincere così da poter rimanere staccato dalla zona retrocessione che al momento dista sette punti. I marchigiani, inoltre, devono riscattarsi dalla brutta sconfitta subita la scorsa settimana.
Le probabili formazioni di Lecce-Ascoli
Probabile Formazione Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Bovo, Calderoni; Scavone, Petriccione, Tachtsidis; Mancosu; Palombi, Tumminello
Allenatore: Liverani
Probabile formazione Ascoli (4-3-1-2): Bacci; Laverone, Brosco, Padella, Cavion; Frattesi, Troiano, Casarini; Ninkovic; Rossetti, Ciciretti
Allenatore: Vivarini
Lecce-Ascoli: dove vederla
Il match verrà trasmesso in tv e in chiaro su Rai Sport, mentre in streaming sarà visibile su Rai Play e DAZN.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it