Udinese-Fiorentina: diretta streaming e tv, dove vederla| Serie A
Udinese-Fiorentina si giocherà Domenica 3 Febbraio alle ore 15.00. La partita, che avrà luogo alla Dacia Arena di Udine, sarà valida per la 22esima giornata di Serie A.
Match importante per entrambe le squadre che hanno però obiettivi diversi in questo campionato. La squadra di casa, che occupa la 16esima posizione in classifica, a soli 4 punti dalla terzultima, è in cerca della vittoria per allontanarsi dalla fatidica zona retrocessione. I Viola di Pioli, diversamente, vogliono conquistare a tutti i costi i 3 punti per riallacciarsi alla zona Coppe Europee. La Fiorentina è reduce da un’importante ma difficile vittoria contro il Chievo, che nonostante il percorso altalenante della squadra, le assicura un nono posto in campionato, a pari punti con il Torino. Sono infatti 30 i punti in classifica dei Viola, solo 3 li separano dalla Sampdoria che occupa il sesto posto e che giocherà la prossima di campionato contro il Napoli di Ancelotti.
Situazione ben diversa quella dell’Udinese di Davide Nicola, quest’anno la squadra fa molta fatica nel settore offensivo. I bianconeri sono reduci da due pesanti sconfitte di cui una in casa contro il Parma. La squadra dovrà sicuramente mostrare molto più carattere in campo contro la Fiorentina per cercare di essere pericolosa e creare qualche azione da gol. I Viola, dopo l’arrivo del colombiano Muriel e con l’ottimo tridente d’attacco, possono invece far paura a qualunque squadra.
Udinese-Fiorentina: dove vedere la partita in diretta streaming o Tv
Udinese-Fiorentina potrà essere seguita in diretta streaming su Pc, Tablet e Smartphone, Domenica 3 Febbraio a partire dalle 15.00, sulla piattaforma DAZN.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it