Empoli-Chievo: diretta streaming e tv, dove vederla
Il match salvezza Empoli-Chievo aprirà la 22esima giornata di Serie A. L’Empoli è reduce dal brutto stop interno contro il Genoa (1-3) e vuole rifarsi. Per il Chievo è uno scontro diretto da ultima spiaggia da non sbagliare.
Empoli-Chievo: come stanno i toscani
Dopo un buon impatto iniziale, l’Empoli sta faticando non poco con Iachini. Nelle ultime cinque partite è arrivato un solo punto e la zona retrocessione adesso è distante solo tre punti. E’ per questo motivo che i toscani non possono sbagliare questo match. In caso di risultato negativo, la posizione dello stesso tecnico ex Palermo sarebbe molto in bilico.
Il momento di forma dell’Empoli sta coincidendo con l’appannamento del bomber Caputo (a secco da più di 4 partite), oltre alle evidenti difficoltà del reparto difensivo.
All’andata terminò il match con un pareggio a reti bianche.
Empoli-Chievo: il momento dei clivensi
Il fanalino di coda è reduce dalla sconfitta interna 3-4 (piena di polemiche arbitrali) contro la Fiorentina. Questo match è forse l’ultima spiaggia per gli uomini di Di Carlo: la zona per la permanenza in serie A, rappresentata dagli stessi toscani, è distante ben nove punti e l’obiettivo è dunque ridurre il più possibile il gap per continuare a credere in quella che sarebbe un’autentica impresa, viste le premesse iniziali e la prima parte di stagione più in generale.
Le speranze dei veneti portano il nome dell’eterno Pellissier e dei talenti Giaccherini e Stepinski.
Empoli-Chievo: dove vederla in tv e in streaming
L’anticipo di Sabato 2 Febbraio alle ore 15:00 Empoli-Chievo sarà visibile in diretta ed esclusiva per tutti i clienti abbonati in tv su Sky Sport Serie A e anche in streaming su SkyGo e Now Tv.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it