Prossimo turno Serie B: giornata 23, orari e calendario partite
Prossimo turno Serie B: giornata 23, orari e calendario partite. La 23esima giornata di Serie B comincerà con l’ anticipo di venerdì 9 Febbraio.
La 23esima giornata di Serie B comincerà con l’anticipo di venerdì 8 Febbraio alle 21:00 nel quale si sfideranno Salernitana e Benevento allo Stadio Arechi di Salerno. Derby campano molto sentito e partita non facile per entrambe, anche se la sfida d’andata era finita 4-0 per i giallorossi.
LEGGI ANCHE: Il 2018 della Serie B: i top e i flop del campionato cadetto
Prossimo turno Serie B: le partite di Sabato 9 Febbraio
La prima sfida di Sabato 9 Febbraio sarà Cremonese-Padova alle ore 15:00 allo stadio Zini. La squadra ospite deve vincere assolutamente per guadagnare punti utili alla salvezza. Sempre alla stessa ora verrà disputata Perugia-Palermo al Renato Curi. L’ultima partita che verrà giocata alle 15:00 è Cittadella-Spezia allo stadio Tombolato.
L’ultimo match di sabato sarà Brescia-Carpi. Fischio d’inizio previsto al Rigamonti per le ore 18:00.
Prossimo turno Serie B: le partite di Domenica 10 Febbraio
Le partite di Domenica cominciano alle 15:00 con il match Livorno-Cosenza allo stadio Picchi. In contemporanea si giocherà Foggia-Pescara allo Zaccheria. All’andata il Pescara ha avuto la meglio vincendo per 1-0, importante quindi vincere nuovamente sul Foggia per avvicinarsi il più possibile alle prime squadre in classifica.
L’unica partita di Domenica sera è Verona-Crotone e si giocherà alle ore 21:00 allo stadio Bentegodi. Il Verona punta a risalire la china e portarsi in zona promozione, mentre il Crotone ha bisogno di punti salvezza.
Prossimo turno Serie B: il posticipo di lunedì 11 Febbraio
Il posticipo di lunedì 11 Febbraio sarà Venezia-Lecce, con calcio d’inizio previsto per le ore 21:00 allo stadio Penzo. Sfida vinta all’andata dai salentini per 2-1.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it