Empoli-Chievo: probabili formazioni, quote e pronostico
Sabato 2 Febbraio 2019 alle ore 15:00 si gioca il match Empoli-Chievo. Ecco per voi probabili formazioni, quote e pronostico.
Sabato 2 Febbraio 2019 alle ore 15:00 si gioca il match tra Empoli e Chievo, valido per la 22a giornata della Serie A 2018/2019. Questa sfida, all’ andata, era terminata con un pareggio a reti bianche.
Empoli che nella scorsa giornata ha affrontato in casa il Genoa di Prandelli uscendo sconfitto per 1-3. I toscani, chiaramente in difficoltà, non trovano una vittoria da ormai ben sei giornate.
Chievo che arriva da una sconfitta in casa contro la Fiorentina per 3-4 nonostante i tre gol segnati. I clivensi, ultimi in classifica, devono tentare di rialzarsi con questa partita per provare a recuperare una stagione rovinosa fino ad ora.
Empoli-Chievo: quote e pronostico
Difficile fare pronostici per questa partita data l’ altalenanza delle due squadre e i possibili assenti. Una cosa è certa però, ad entrambe le squadre serve assolutamente una vittoria. Devono quindi assolutamente recuperare punti in questa partita approfittando delle partite difficili che aspettano a Bologna e Frosinone con Inter e Lazio.
Secondo le quote la favorita del match è l’ Empoli quotato a 1,90 a differenza della vittoria del Chievo che è quotata a 4,00. Una quota interessante per il match potrebbe essere il gol quotato a 1,70.
Probabilmente saranno più di uno gli indisponibili per questo match. A partire dall’ Empoli che dovrà fare a meno di Capezzi e La Gumina. Chievo che dovrà invece fare a meno di Tomovic e Seculin.
Le probabili formazioni di Empoli-Chievo
Empoli (3-5-1-1): Provedel; Rasmussen, Silvestre, Veseli; Pasqual, Traoré, Bennacer, Krunic, Di Lorenzo; Zajc; Caputo
Allenatore: Iachini
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Barba, Rossettini, Bani, Depaoli; Hatemaj, Rigoni, Kiyine; Giaccherini; Pellissier, Stepinski
Allenatore: Di Carlo
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it