C’è posta per te: ospiti e anticipazioni stasera 2 febbraio 2019
C’è posta per te: gli ospiti e le anticipazioni del people show di Maria De Filippi che andrà in onda stasera 2 febbraio 2019.
Stasera 2 febbraio 2019 alle 21.20 su Canale 5, torna l’appuntamento del fine settimana con C’è posta per te. Il people show condotto da Maria De Filippi approda così alla sua quarta puntata con tante commoventi storie da raccontare. Anche la 22 esima edizione del programma, come le precedenti, sta registrando ottimi risultati d’ascolto. La trasmissione infatti regala al pubblico sempre grandi emozioni e divertenti sorprese.
Proprio nella capacità di alternare momenti seri ad altri di svago risiede il punto di forza dello show televisivo. Inoltre persone comuni grazie a C’è posta per te hanno la possibilità di recuperare un rapporto in crisi o di esaudire il sogno di un persona cara. Anche questa sera sono previsti tanti colpi di scena ed ospiti speciali. Ma cosa succederà questo sabato?
C’è posta per te: anticipazioni
Stasera 2 febbraio 2019 torna ad aprirsi la celebre busta di C’è posta per te. Il people show racconterà struggenti storie d’amore e difficili rapporti familiari.
Separati solo dalla busta, i protagonisti della puntata, guidati da Maria De Filippi, scopriranno se c’è ancora una speranza di ricucire un legame perduto. Un sabato sera all’insegna delle emozioni quello di C’è posta per te e che potrà contare su tanti personaggi famosi presenti in studio.
Gli ospiti di C’è posta per te
Dopo l’ospite bomba Ricky Martin della prima puntata, il people show continua a sorprenderci. La settimana scorsa ci hanno pensato Gerry Scotti, Giulia Michelini e Marco Bocci a far impazzire il pubblico Mediaset.
Questa sera sarà invece il turno di Claudio Amendola. L’attore romano esaudirà il sogno di una persona che da tempo desidera conoscerlo. Inoltre ci saranno altri ospiti speciali come l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi e la splendida moglie Wanda Nara che è oramai una presenza fissa nella trasmissione sportiva Tiki-Taka. Questo e molte altre sorprese stasera su Canale 5.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it