Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 3 febbraio

Pubblicato il 3 Febbraio 2019 alle 07:30 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Che tempo che fa, nuovo appuntamento con il talk show più famoso d’Italia, diretto da Fabio Fazio. Ospiti questa sera Emma Marrone e Roberto Fico

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 19 maggio
Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 3 febbraio

Questa sera 3 febbraio 2019, a Che Tempo che Fa, primo fra gli ospiti Roberto Fico, Presidente della Camera dei Deputati. Spazio dunque all’attualità e alla politica, ma anche alla musica e allo spettacolo con l’intervista esclusiva a Claudio Baglioni.

A pochi giorni dalla prima serata di Sanremo 2019, Fabio Fazio dedicherà parte della puntata di questa sera ai retroscena e alle curiosità sul Festival della canzone italiana.

In collegamento dalla città che ospita il festival da ben sessantanove anni, Claudio Baglioni che concederà un’intervista al conduttore del Talk Show. Il direttore artistico sarà accompagnato da Virginia Raffaele e Claudio Bisio.

Prima serata Sanremo 2019: ospiti, scaletta e programma 5/2

Che tempo che fa: anticipazioni, Paolo Antonacci autore del brano di Nek

Tra le principali curiosità di questa edizione del Festival di Sanremo, vi è il debutto di Paolo Antonacci, figlio del celebre cantautore. Paolo, dalle grandi doti di paroliere, è infatti autore della canzone di Nek.

Mi farò trovare pronto è il titolo del brano con cui il cantante parteciperà a Sanremo 2019.

A Che tempo che fa, Claudio Baglioni rivelerà la scaletta completa degli ospiti e delle loro esibizioni, ancora avvolte da un alone di mistero. La cosa certa è che, durante la prima puntata, il tenore Andrea Bocelli si esibirà in compagnia del figlio Matteo.

Che tempo che fa: ospiti 3 febbraio, Emma Marrone

Si continua a parlare di musica, a Che tempo che fa, con l’intervista all’eccentrica cantante pop Emma Marrone.

Emma è reduce dalla pubblicazione del suo nuovo album, Essere qui Boom Edition. L’album è stato anticipato dai singoli Mondiale e dall’inedito Incredibile voglia di Niente.

La cantante ha inoltre annunciato l’inizio del nuovo tour, Essere qui exit edition 2019. Emma sarà infatti in moltissime città italiane a partire dal 15 febbraio, data in cui farà tappa a Bari.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →