Perugia-Palermo: diretta streaming e tv, dove vederla | Serie B

Perugia-Palermo è un match valevole per la 23esima giornata di Serie B. Il match si giocherà Sabato 9/2 alle ore 15:00 allo stadio Renato Curri di Perugia.

Perugia-Palermo diretta streaming e tv, dove vederla Serie B

Perugia-Palermo: diretta streaming e tv, dove vederla | Serie B

Perugia-Palermo, match valevole per la 23esima giornata di Serie B, si giocherà sabato 9 Febbraio 2019 alle ore 15:00 allo stadio Renato Curri di Perugia.

LEGGI ANCHE: Il 2018 della Serie B: i top e i flop del campionato cadetto

Perugia-Palermo: le squadre

Perugia

La squadra di Nesta giunge al match dopo il riposo durante la 22esima giornata. Arriva perciò fresca ad un match importante contro una delle prime della classe. Prima di questa sosta la squadra umbra aveva vinto per 3 a 0, un’importante scontro ai fini della classifica con l’Ascoli.

Dopo una situazione di parità a fine primo tempo, il Perugia rientra in campo molto più agguerrito del primo tempo. Al 51′ guadagna infatti un rigore subito trasformato da Verre che segna il suo settimo gol in campionato. Dopo soli cinque minuti va in gol anche Han-Kwang Song, attaccante nord-coreano classe 98′ in prestito dal Cagliari. Falzerano chiude alla fine le danze con il suo primo gol in maglia perugina, favorito da una dormita generale della difesa dell’Ascoli.

Il Perugia, dopo la bella prestazione nella 21esima giornata e la lunga preparazione alla gara concessagli dal turno di riposo, può davvero lottare per qualcosa di importante, contro un Palermo un po’ in difficoltà che alla scorsa ha perso i vertici della classifica.

Palermo

Solamente un pareggio contro il Foggia per il Palermo di Stellone. La scorsa giornata i rosanero hanno così perso la prima posizione in classifica, a favore del Brescia. Un unico punto guadagnato in tre partite dai siculi, che stanno vivendo un grave momento di difficoltà.

La squadra di Stellone, nella 22esima giornata, si è fatta bloccare in casa dal Foggia, quint’ultimo in classifica; i rosanero hanno sicuramente dimostrato una netta superiorità, sia di gioco che di occasioni, non riuscendo però a trovare la via del gol. Il portiere rossonero, Leali, decide infatti di chiudere la saracinesca, complici inoltre i molti errori in fase offensiva dei siciliani. Le statistiche della partita parlano chiaro, 20 tiri di cui solo 7 in porta per il Palermo, una mancanza di mira che si paga spesso cara.

Nel prossimo match, i ragazzi di Stellone dovranno assolutamente vincere, perché in caso contrario il Brescia potrebbe guadagnare punti importanti in chiave titolo e le altre dietro potrebbero invece accorciare pericolosamente.

Perugia-Palermo: dove vederla

Perugia-Palermo sarà visibile in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it