Brescia-Carpi: diretta streaming e tv, dove vederla | Serie B
Serie B, Brescia-Carpi, 23 giornata. Match che si terrà allo stadio Mario Rigamonti di Brescia. Il calcio di inizio è previsto alle 18.00 del 9/2.
Brescia-Carpi: diretta streaming e tv, dove vederla | Serie B
Sabato 9 Febbraio 2019 alle 18:00 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia, si giocherà Brescia-Carpi, match valevole per la 23esima giornata di Serie B.
Brescia-Carpi: le squadre
Brescia
I lombardi nella 22esima giornata hanno vinto e convinto. Nello scontro diretto con il Pescara hanno infatti dilagato, rifilando una manita agli abruzzesi. I ragazzi di Corini dopo essere andati in vantaggio di 3 reti durante primo tempo, hanno chiuso il secondo sul risultato di 5 a 1.
Il solito Donnarumma apre le danze su rigore al 21′, siglando il suo 19esimo gol in 18 partite. Solo dieci minuti dopo Romagnoli insacca sugli sviluppi di una punizione laterale; passano altri 6 minuti e Bisoli raccoglie solo in area uno splendido lancio di Ndoj, infilando il portiere nell’uno contro uno. Nel secondo tempo i primi a segnare sono sempre i bresciani, con un penalty al 56′ di Torregrossa che spiazza il portiere. Solo 2 minuti più tardi il Pescara trova la via del gol con Monachello, gol perlopiù inutile visti i titoli di coda definitivi siglati da Torregrossa al 94′.
La squadra di Corini dopo questa vittoria ha allontanato una delle contendenti al titolo e ora deve continuare a vincere per rimanere incollata alle prime posizioni, in attesa dell’attesissimo scontro del 15/2 contro il Palermo.
Carpi
Gli emiliani non vivono uno splendido momento, si trovano in terzultima posizione e non vincono dal 22 dicembre, dal match contro la Cremonese che finì 2 a 1 per i biancorossi; da allora 3 sconfitte e 2 pareggi compreso l’ultimo rimediato contro l’Hellas in casa.
Nel match del Cabassi, dopo un buon inizio del Verona di Grosso, la squadra di casa trova il vantaggio al 43′ dove Di Noia insacca una respinta corta di Silvestri. Le squadre vanno così in riposo sull’1 a 0. Passati 10 minuti dal ritorno in campo, Grosso muove la pedina giusta, decide di fare entrare l’ex del match, Ryder Matos, che dopo nemmeno un minuto dal suo ingresso sigla il gol del pareggio. Match che alla fine si conclude così, con un Carpi che riesce a portare a casa un punto.
Ora è obbligatorio tentare la vittoria alla prossima, se no il discorso salvezza si complicherebbe molto per i biancorossi.
LEGGI ANCHE: Il 2018 della Serie B: i top e i flop del campionato cadetto
Brescia-Carpi: dove vederla
Brescia-Carpi sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.