Venezia-Lecce: diretta streaming e tv, dove vederla | Serie B
La partita tra Venezia-Lecce si disputerà Lunedì 11 Febbraio 2019 alle ore 21.00 allo stadio “Pier Luigi Penzo” di Venezia.
Venezia-Lecce: diretta streaming e tv, dove vederla | Serie B
Cosa aspettarsi
Match che vede contrapposte rispettivamente la tredicesima e la terza formazione in classifica. I Leccesi hanno inoltre disputato un match in meno, 20 partite, rispetto alle 21 dei Veneziani.
L’andata
La doppietta di Simone Palombi allo scadere regalò all’andata la vittoria ai pugliesi per 2-1, dopo un match combattuto e dominato proprio dal Lecce. Per il Venezia l’unica rete è stata siglata da Francesco Di Mariano al 60′.
LEGGI ANCHE: Il 2018 della Serie B: i top e i flop del campionato cadetto
Venezia, per la rivalsa
13° posto in classifica, ma a 3 punti dal 10°, il Venezia sfrutterebbe i 3 punti della vittoria per aumentare il distacco dalla zona Playout, che con il campionato a 19 squadre è sempre più vicina alla metà classifica. Non bisogna pensare al 3-0 rimediato dal Benevento, testa dunque solo al Lecce e a raccogliere dei punti per una maggiore sicurezza.
Lecce, rincorsa ai rosanero
Il lecce, con 8 punti collezionati nelle ultime 4 partite di campionato, senza considerare la partita dell’ultimo turno contro l’Ascoli, sospesa a data da rinviarsi, prova ad inseguire il Palermo, in una cattiva condizione e che sta perdendo punti preziosi in zona promozione diretta. I pugliesi, a soli 3 punti dai rosanero, al momento secondi in classifica, non vogliono certo farsi scappare questa occasione, ma dovranno scontrarsi con la voglia di rivalsa del Venezia in una partita dall’esito non scontato.
Dove vedere Venezia-Lecce
La partita tra Venezia e Lecce si disputerà Lunedì 11 Febbraio 2019 alle ore 21.00 allo stadio “Pier Luigi Penzo” di Venezia.
L’incontro valido per la stagione 2018-2019 di Serie B sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN, visibile da PC, Tablet, Smarthpone e Smart TV compatibili.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it