Bayern Monaco-Schalke 04: diretta streaming e tv, dove vederla

Pubblicato il 9 Febbraio 2019 alle 15:30 Autore: Giorgio Besaggio

Bayern Monaco-Schalke 04 è un match valevole per la 21 giornata di Bundensliga, si giocherà il 9/2 all’Allianz Arena di Monaco alle 18:30.

Bayern Monaco-Schalke 04 diretta streaming e tv, dove vederla

Bayern Monaco-Schalke 04: diretta streaming e tv, dove vederla

Bayern Monaco-Schalke 04 match valevole per la 21esima giornata di Bundesliga, si giocherà sabato 9 Febbraio 2019 all’Allianz Arena di Monaco, con calcio di inizio alle 18:30.

Il 2018 della Bundesliga: top e flop del campionato tedesco

Bayern Monaco-Schalke 04: le squadre

Bayern Monaco

La squadra di Niko Kovac è reduce da una brutta sconfitta per 3 a 0 contro il Bayern Lewerkusen. Questo risultato non gli ha così consentito di accorciare sul Borussia Dortmund, primo in classifica. La squadra bavarese ha inoltre perso nuovamente il portiere titolare Neuer a causa di un infortunio; il sostituto Ulreich ha dimostrato però di non riuscire a fornire le stesse sicurezze dell’estremo difensore della nazionale tedesca.

I dati statistici sul match sembrano tutti a favore dei bavaresi; negli ultimi 3 scontri di questa e della scorsa stagione, il Bayern ha sempre vinto contro lo Schalke. Nell’ultima partita tra le due squadre, la squadra di Monaco ha vinto facilmente per 2 a 0 grazie ai gol di James Rodriguez e ad un rigore di Lewandowski.

Ora la squadra di Kovac deve vincere, così da evitare di lasciar scappare il Dortmund, primo, e il Borussia M’Gladbach, secondo in classifica.

Schalke 04

Anche la squadra di Tedesco giunge al match dopo una sconfitta per 2 a 0 contro il M’Gladbach nella scorsa giornata. La squadra di Gelsenkirchen, dopo una situazione di equilibrio generale, si è trovata in inferiorità numerica a partire dal 58′ vista l’espulsione da ultimo uomo al portiere Nubel. I gol di vantaggio degli ospiti arrivano in chiusura di secondo tempo, quando all’85’ Kramer con una splendida botta da fuori trafigge Fahrmann e in seguito al 91′ trovano il raddoppio con Neuhaus.

Lo Schalke si trova solamente al 12esimo posto in classifica a causa delle moltissime sconfitte subite, ben 10 in 21 gare. La squadra di Tedesco sembra non brillare come gli anni precedenti e sta faticando a portare buoni risultati. Dovrà sicuramente faticare per cercare di portare a casa un buon risultato dall’Allianz Arena.

Bayern Monaco-Schalke 04: dove vederla

Il match Bayern Monaco-Schalke 04 sarà trasmesso in diretta tv su Sky, oppure sulle applicazioni di streaming SkyGo e NowTv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it