Everton-Manchester City: diretta streaming e tv, dove vederla | Premier
Everton-Manchester City si giocherà Mercoledì 6 Febbraio alle ore 20.45 presso lo stadio “Goodison Park” di Liverpool e sarà valida per a 27a giornata di Premier League. Nell’ultimo turno i citizens hanno vinto 3 a 1 contro l’Arsenal mentre i toffies hanno perso con il medesimo risultato contro il Wolverhampton.
Everton-Manchester City: Guardiola cerca l’aggancio al Liverpool
La stagione dell’Everton non sta certo brillando e fin qui stenta a decollare. Nonostante le spese per il mercato ai Toffies manca sempre qualcosa per fare il salto di qualità finendo così per ritrovarsi a metà classifica senza obbiettivi. Il City invece continua il proprio inseguimento al Liverpool primo in classifica e vuole battere l’Everton per eliminare i 3 punti che li separano dai Reds mettendo pressione a Mo Salah e compagni. In attacco per il City sraà come sempre da tenere d’occhio Sergio Aguero, autore di una tripletta nella scorsa giornata, mentre in difesa Guardiola dovrà fare a meno di Kompany. 5-4-1 coperto per i Toffies invece che potrà trasformarsi in 3-4-3 con l’avanzata sulla mediana di Digne o Coleman.
LEGGI ANCHE: Premier League, Arsenal: la carriera di Petr Cech
Everton-Manchester City: quote e pronostico
Per quanto riguarda i consigli per le scommesse i bookmakers vedono il City favorito. Il segno 2 è infatti quotato 1.32, pareggio a 5.50 e il successso dell’Everton a 9.0. Il Manchester non può sbagliare per poter continuare la rincorsa al Liverpool mentre l’Everton dal canto suo con un’impresa si rilancerebbe. Puntare quindi su 2 e in alternativa GOL.
Everton-Manchester City: le probabili formazioni della 27a di Premier
EVERTON(5-4-1): Pickford; Coleman, Zouma, Keane, Digne; Richarlison, Gomes, Sigurdsson, Bernard; Tosun
ALLENATORE: Marco Silva
MANCHESTER CITY(4-3-3): Ederson; Walker, Laporte, Stones, Danilo; Bernardo Silva, Fernandinho, David Silva; Sterling, Aguero, Sanè
ALLENATORE: Pep Guardiola
Everton-Manchester City: dove vedere la partita in TV e streaming
Il match è un’esclusiva Sky, infatti sarà possibile guardarlo in diretta tv sul canale Sky Sport football. Inoltre sarà possibile vederla in streaming sui vari dispositivi mobile tramite l’app Sky Go esclusivamente per gli abbonati Sky. Come se non bastasse, ricordiamo che sarà possibile vedere il match in streaming sulla piattaforma online Now Tv.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it