Fulham-Manchester United: diretta streaming e tv, dove vederla | Premier
Fulham-Manchester United andrà in scena Sabato 9 Febbraio alle 13.30 presso lo stadio “Craven Cottage” di Londra e sarà valida per la 26a giornata di Premier League. Nel turno recedente il Manchester è tornato al successo battendo il Leicester per 1 a 0 mentre il Fulham è stato sconfitto 2 a 0 dal Crystal Palace.
Fulham-Manchester United: lo United mette il Chelsea nel mirino
Il Manchester United sabato si recherà a Craven Cottage per giocare contro il Fulham ma Solskijer avrà anhe un occhio sul Paris Saint Germain, che arriverà all’Old Trafford tre giorni dopo. L’allenatore dovrà infatti stare attento a non perdere giocatori importanti in vista della delicata sfida di Champions in cui sarà assente Neymar. I Red Devils devono però battere il Fulham per sorpassare il Chelsea in caso di vittoria del City o agganciarlo in caso di pareggio. Difficile perciò vedere in panchina Ander Herrera, vero motore della squadra di cui difficilmente Solskjaer si priva. Il Fulham ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime 5 uscite ed è sprofondato al penultimo osto, ha dunque bisogno di un risultato positivo per poter provare la risalita verso la salvezza e la permanenza in Premier League.
LEGGI ANCHE: Premier League, Arsenal: la carriera di Petr Cech
Fulham-Manchester United: le probabili formazioni della 26a di Premier
FULHAM(3-4-3): Rico; Odoi, Le Marchand, Ream; Christie, Chambers, Seri, Bryan; Schurrle, Mitrovic, Babel.
ALLENATORE: Ranieri
MANCHESTER UNITED(4-3-3): De Gea; Shaw, Lindeloff, Baelly, Dalot; Pogba, Herrera. Fred; Martial, Lingaard, Rashford
ALLENATORE: Solskjaer
Fulham-Manchester United: quote e pronostico
Ospiti favoriti per i bookmakers e vittoria United pagata 1.65, pareggio a 4.0 mentre a vittoria dei padroni di casa è quotata 5.0. La solidità del Mchester non sembra essere in discussione, puntare quindi su 2 e OVER 1.5.
Fulham-Manchester United: dove vedere il match in TV e streaming
Il match è un’esclusiva Sky, infatti sarà possibile guardarlo in diretta tv sul canale Sky Sport football. Inoltre sarà possibile vederla in streaming sui vari dispositivi mobile tramite l’app Sky Go esclusivamente per gli abbonati Sky. Come se non bastasse, ricordiamo che sarà possibile vedere il match in streaming sulla piattaforma online Now Tv.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it