Terza serata Sanremo 2019: scaletta, ospiti e programma 7/2
Terza serata Sanremo, giovedì 7 febbraio andrà in onda la terza serata del Festival condotto da Claudio Baglioni. Ospiti Umberto Tozzi e Raf
Sanremo 2019 scaletta terza serata
È ufficialmente iniziata la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. Claudio Baglioni, direttore artistico per la seconda volta consecutiva, non ha perso l’occasione per dedicare al grande pubblico dell’Ariston qualche sua performance.
Buona la prima per la coppia Bisio – Raffaele. Critiche positive in particolar modo per Virginia Raffaele, incantevole come sempre, ma talvolta balbettante a causa della forte emozione.
Siamo entrati subito nel vivo della competizione, ascoltando tutti i ventiquattro cantanti in gara. Ricordiamo che da regolamento quest’anno, non è più presente l’eliminazione. Tutti, infatti, si esibiranno fino alla serata finale, che si terrà sabato 9 febbraio.
Seconda serata Sanremo 2019: ospiti, cantanti e anticipazioni 6/2
Terza serata Sanremo 2019: ospiti questa sera e domani
Questa sera, durante la seconda serata, si esibiranno dodici dei ventiquattro concorrenti. I dodici rimanenti canteranno il loro brano giovedì 7 febbraio. La quarta serata, come di consueto, sarà invece dedicata ai duetti.
La terza serata vedrà, tra gli ospiti, Umberto Tozzi e Raf. Entrambi hanno partecipato più volte al Festival di Sanremo, dunque non sarà la loro prima volta sul palco dell’Ariston.
Attesa anche la presenza di Michelle Hunziker, protagonista insieme a Pierfrancesco Favino della scorsa edizione.
Terza serata Sanremo 2019: programma e curiosità sugli ospiti
Raf, in particolare, con un tweet ha annunciato a tutti la sua presenza come super ospite, dicendo di sentirsi lusingato e soprattutto emozionato per questa opportunità. Umberto Tozzi, dal canto suo, vinse il festival di Sanremo nel 1987 con il brano Si può dare di più.
Super ospite per eccellenza il cantautore romano Antonello Venditti. A differenza di molti suoi colleghi, Venditti non ha mai preso parte al Festival di Sanremo come concorrente.
Durante la prima serata, standing ovation per Andrea Bocelli e per il giovane figlio, Matteo. Dopo di loro è stata la volta di Giorgia, la quale ha avuto l’onore di duettare con il padrone di casa.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it