Atalanta-SPAL: diretta streaming e tv, dove vederla | Serie A
Domenica 10 Febbraio 2019 alle ore 15:00 si gioca, allo Stadio Atleti Azzurri d’ Italia di Bergamo, il match valido per la 23a giornata di Serie A tra Atalanta e SPAL. Partita importante per i padroni di casa, che devono vincere per provare a guadagnare la zona Champions League o, in ogni caso, per non cedere posizioni importanti nel discorso Europa. Match importante anche per la SPAL, che deve guadagnare punti utili per non compromettere ulteriormente la propria situazione.
Atalanta-SPAL: come arrivano i bergamaschi
Atalanta che torna vincitrice dalla sfida in casa del Cagliari della scorsa giornata. Dopo un primo tempo abbastanza piatto, al 50′ minuto di gioco è stato Hateboer a mettere a segno il gol partita su un cross di Castagne. Nonostante qualche buona chance per i rossoblu, arrivati a colpire la traversa con Deiola nel recupero finale, è stata la Dea a portare a casa la vittoria.
Atalanta-SPAL: come arrivano i ferraresi
Partita a reti bianche quella che ha impegnato la SPAL la scorsa giornata contro il Torino. Estensi che, nonostante l’espulsione di N’Koulou al 65′ minuto e la conseguente superiorità numerica, non è riuscita a trovare il gol del vantaggio.
Atalanta-SPAL: il match d’andata
Il match d’andata tra le due finì, contro i pronostici, con la vittoria della Spal per 2-0. Partita senza reti nel primo tempo di gioco. e sbloccata solo al 50′ minuto con il gol dell’ex Petagna al suo primo gol con la maglia biancazzurra. Dopo soli sei minuti, è stato ancora Petagna, pescato in area da Schiattarella, a controllare bene il pallone e scaricare in porta il mancino che, deviato da Toloi, è valso il raddoppio per la SPAL.
Atalanta SPAL: diretta streaming e tv, dove vederla
Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva su Sky Sport Serie A in tv e streaming (Sky Go e Now TV).
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it