Milan-Cagliari: diretta streaming e tv, dove vederla | Serie A

Pubblicato il 10 Febbraio 2019 alle 08:15 Autore: Giorgio Besaggio

Serie A. Milan-Cagliari è un match valevole per le 23esima giornata di Serie A. Si giocherà domenica 10 febbraio allo stadio Giuseppe Meazza alle ore 20:30.

Milan-Cagliari diretta streaming e tv, dove vederla Serie A

Milan-Cagliari: diretta streaming e tv, dove vederla | Serie A

Milan-Cagliari è uno dei match valevoli per le 23esima giornata di Serie A. Si giocherà domenica 10 febbraio 2019 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano alle ore 20:30.

Milan-Cagliari: come arrivano i rossoneri

Il Milan si sta godendo il suo nuovo bomber Piatek. Arrivato per sostituire Higuain, ha segnato tre gol in due partite e contro vittime illustri come Napoli e Roma. Gattuso non può già più fare a meno del suo nuovo Pistolero e dell’altro acquisto invernale, Paquetà. Il giovane centrocampista brasiliano ha infatti stupito l’allenatore rossonero, è arrivato in Italia già pronto ad esordire, come poche volte accade con i suoi connazionali.

Nella scorsa giornata il Milan ha pareggiato 1-1 all’Olimpico contro la Roma. Partita molto spettacolare dove hanno aperto le danze i rossoneri con il gol di Piatek al 26′. La Roma poi è passata subito all’assalto mettendo in gran difficoltà i rossoneri che però hanno tenuto botta fino alla chiusura del primo tempo grazie ad uno strepitoso Donnarumma. Ad apertura di secondo tempo i giallorossi trovano subito il pari con Zaniolo che insacca sulla ribattuta di Donnarumma. Partita che termina così sul 1 a 1.

Occasione ghiotta in questa giornata per il Milan di Gattuso che ospita in casa un Cagliari in gran difficoltà, soprattutto dal punto di vista infortuni. Portare a casa i tre punti significherebbe poter accorciare sui cugini dell’Inter terzi in classifica.

Milan-Cagliari: come arrivano i rossoblu

Il Cagliari di Maran è reduce da una sconfitta casalinga per 1-0 contro l’Atalanta, squadra in gran forma. I sardi non sono così riusciti ad allontanarsi dalla zona calda. Dovranno provare assolutamente a vincere nella prossima, altrimenti il rischio di essere risucchiati in zona retrocessione continua a diventare troppo elevato.

La gara contro la Dea alla Sardegna Arena è iniziata con un primo tempo alquanto piatto e privo di occasioni. La squadra di casa è infatti riuscita, inizialmente, con il pressing ad annullare in parte il gioco dei bergamaschi. A cinque minuti dal rientro in campo nella ripresa però, Castagne ha messo un cross verso il secondo palo sul quale Hateboer ha insaccato il gol decisivo grazie ad un colpo di testa. La squadra di Maran passa così all’attacco senza molta fortuna. Sfortuna nera per i rossoblu, che nel recupero finale hanno centrato una traversa con Deiola.

Milan-Cagliari: dove vederla in tv e streaming

La partita sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, oppure sulle applicazioni di streaming online SkyGo e NowTv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it