Chievo-Roma: quote, pronostico e probabili formazioni

Chievo-Roma: quote, pronostico e probabili formazioni. Si affronteranno Venerdì 8 Febbraio 2019 alle ore 20.30 allo stadio Marcantonio Bentegodi…

Chievo-Roma quote, pronostico e probabili formazioni
Chievo-Roma: quote, pronostico e probabili formazioni

Seconda partita in ordine di tempo della 23a giornata di Serie A, ancora più spezzata del solito dati gli impegni delle squadre. Si affronteranno Venerdì 8 Febbraio 2019 alle ore 20.30 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona il Chievo, ultimo, e la Roma, sesta ad un punto dal quarto posto.

Chievo-Roma: clivensi con orgoglio, vietato sbagliare per i capitolini

La posizione in campionato del Chievo è chiara. Con soli 9 punti (a causa della penalizzazione), i clivensi sono ultimi e distaccati dalla zona salvezza. Ma la retrocessione matematica è ancora lontana, dunque la ricerca dei tre punti settimana dopo settimana non si deve fermare. E questo lo sanno gli uomini di Di Carlo, che cercano ancora la prima vittoria di questo 2019.

Per la Roma, il quarto posto, occupato al momento dal Milan, dista solo un punto, ma i rossoneri sono stati rivitalizzati dall’innesto del bomber Piatek e non sembrano volersi fermare. Per Di Francesco, dopo aver visto sfumare l’occasione per recuperare direttamente i 3 punti ai rossoneri nella partita terminata per 1-1 tra Roma e Milan, la parola d’ordine è vittoria.

Quote e pronostico di Chievo-Roma

La Roma, data la posizione in campionato è data ampiamente favorita dai bookmakers, le quote SNAI per il match sono infatti molto chiare: 1 a 5.25 X a 4.00 e 2 a 1.65.

Una quota che potrebbe rivelarsi azzeccata è il 2 in combo con l’Over 2.5. In alternativa, da non sottovalutare la quota Goal.

Le probabili formazioni

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba, Jaroszynski; Kiyine, N. Rigoni, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic

Allenatore: Di Carlo

Assenza forzata quella di Pellissier, out per infortunio. Ballottaggio tra Djordjevic e De Paoli, con conseguente possibilità di cambio di modulo.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko

Allenatore: Di Francesco

Arruolabili sia Nzonzi che Cristante: entrambi dovrebbero scendere in campo per preservare De Rossi per l’impegno di Champions League. Dovrebbe tornare in campo dal primo minuto anche il faraone El Shaarawy. Out Under, Perotti e Jesus.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it