Sassuolo-Juventus: quote, pronostico e probabili formazioni
Sassuolo-Juventus andrà in scena Domenica 10 Febbraio alle ore 18 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà valida per la 23a giornata di serie A.
Sassuolo-Juventus andrà in scena Domenica 10 Febbraio alle ore 18 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà valida per la 23a giornata di Serie A. Nell’ultimo turno la Juventus è stata fermata sul 3-3 all’ultimo minuto dal Parma di Gervinho mentre il Sassuolo non è andato oltre l’1-1 con il Genoa di Prandelli.
Sassuolo-Juventus: Caceres-Rugani ancora al centro della difesa
Nell’ultima uscita contro il Parma Caceres e Rugani non si sono dimostrati all’altezza facendosi sorprendere troppe volte dalle offensive emiliane. Domenica dovranno ritrovare gli automatismi che contraddistinguono la difesa bianconera per capacità di recupero palla e limitazione del gioco avversario. La Juventus oltre a Barzagli, Chiellini e Bonucci dovrà fare a meno di Douglas Costa e Bernardeschi, sul quale ci sono caute prospettive di recupero. Nel Sassuolo mancherà invece Duncan insieme a Magnelli e Sensi.
Sassuolo-Juventus: probabili formazioni della 23a di Serie A
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Bourabia, Boga; Berardi, Babacar, Djuricic.
Allenatore: De Zerbi.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic
Allenatore: Allegri
Sassuolo-Juventus: quote e pronostico
Campioni d’Italia nettamente favoriti per i bookmakers e vittoria bianconera quotata 1.60, pareggio pagato 4 volte la posta mentre le agenzie di scommesse quotano la vittoria dei neroverdi tra 6 e 6.50. La Juventus arriva da un momento poco positivo e, anche se potrebbero esserci sorprese, vorrà sicuramente invertire la rotta a partire da Domenica per arrivare pronta in Champions. Si consiglia per cui di puntare su 2 e Over 2.5.
Sassuolo-Juventus: dove vedere il match in TV e streaming
Il match è un’esclusiva Sky, infatti sarà possibile guardarlo in diretta tv sul canale Sky Sport Serie A. Inoltre sarà possibile vederla in streaming sui vari dispositivi mobile tramite l’app Sky Go esclusivamente per gli abbonati Sky. Come se non bastasse, ricordiamo che sarà possibile vedere il match in streaming sulla piattaforma online Now Tv.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it