Milan-Cagliari si giocherà Domenica 9 Dicembre alle ore 20.30 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà valida per la 23a giornata di Serie A. Nel turno precedente il Milan non è andato oltre il pareggio contro la Roma mentre il Cagliari ha perso per 1-0 contro l’Atalanta in trasferta.
Milan-Cagliari: Gattuso si affida a Piatek per rimanere al 4° posto
Gattuso contro i sardi, che non vincono da cinque partite, si affiderà nuovamente a Piatek per cercare tre punti che potrebbero essere fondamentali per tenere dietro Roma, Lazio e Atalanta nella corsa Champions. Contro il Cagliari trai convocati rossoneri potrebbe tornare l’argentino Lucas Biglia: il centrocampista sembra infatti aver recuperato dall’infortunio al polpaccio. Il ritorno del regista potrebbe essere ossigeno per la mediana rossonera, che dovrebbe comunque partire con Paquetà, Bakayoko e Kessiè dal primo minuto.
Il Cagliari di Maran dovrà invece fare a meno di Therau, Cerri e Birsa davanti, tutti e tre alle prese con problemi fisici.
Milan-Cagliari: probabili formazioni del posticipo di Serie A
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paqueta’; Suso, Piatek, Calhanoglu
ALLENATORE: Gattuso
CAGLIARI(4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Faragò, Cigarini, Deiola, Ionita;, Joao Pedro; Pavoletti.
ALLENATORE: Maran.
Milan-Cagliari: quote e pronostico del posticipo di Serie A
Padroni di casa nettamente favoriti per i bookmakers e vittoria rossonera che viene pagata 1.45, pareggio a 4.50 mentre le agenzie di scommesse pagano la vittoria dei sardi tra 7.50 e 9 volte la posta. Consigliabile puntare sui gol della squadra di casa e quindi over 2.5.
Milan-Cagliari: dove vedere il match in TV e streaming
Il match è un’esclusiva Sky, infatti sarà possibile guardarlo in diretta tv sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Inoltre sarà possibile vederla in streaming sui vari dispositivi mobile tramite l’app Sky Go esclusivamente per gli abbonati Sky. Come se non bastasse, ricordiamo che sarà possibile vedere il match in streaming sulla piattaforma online Now Tv.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it