Atletico Madrid-Juventus: diretta tv in chiaro su Rai 1? Dove vederla
Dove vedere in tv l’ottavo di finale Atletico Madrid-Juventus: la partita sarà trasmessa in chiaro o solo su Sky? Ecco dove vederla in tv e in streaming.
Dove vedere Atletico Madrid-Juventus
Mercoledì 20 febbraio si giocherà l’atteso ottavo di finale di Champions League Atletico Madrid-Juventus. La partita di andata si disputerà al Wanda Metropolitano e ci si domanda se sarà trasmessa in tv in chiaro o, comunque, dove sarà possibile vederla. Un sorteggio non fortunatissimo per i bianconeri, che dovranno cercare di portare il risultato a casa a Madrid per poi giocarsi la qualificazione ai quarti a Torino.
La compagine bianconera resta però tra le favorite per arrivare alla fase finale, con la speranza di rivedere il Wanda Metropolitano da finalista, visto che è proprio qui che si giocherà la finalissima di Champions League. La partita promette comunque grande spettacolo visto l’alto livello delle squadre che si affronteranno.
Atletico Madrid-Juventus: dove vedere la partita in diretta tv
Atletico Madrid-Juventus sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno? La risposta è affermativa. Chi non potrà accomodarsi davanti al televisore, potrà comunque vedere la partita su PC, smartphone o tablet in diretta streaming su Rai Play, ovvero sul canale in streaming del servizio pubblico disponibile sul sito della Rai.
Ovviamente la partita sarà trasmessa anche su Sky per gli abbonati alla tv satellitare. I quali potranno anche fruire del servizio streaming per guardare la partita su PC, smartphone e tablet tramite Sky Go. A proposito di dirette streaming, vi consigliamo la lettura di questo articolo per consultare tutti i canali di streaming legale sui quali sintonizzarsi.
Atletico Madrid-Juventus: cosa sapere sulla partita
L’Atletico Madrid è forse una tra le squadre più ostiche da affrontare. Il gruppo guidato da Diego Pablo Simeone ce la metterà tutta per passare il turno e proseguire nella competizione fino alla finale, allo scopo di giocare il trofeo più ambito del calcio europeo di fronte al proprio pubblico. La squadra madrilena può contare tra le sue file giocatori del calibro di Griezmann, Diego Godìn, Diego Costa e il neo-arrivato Alvaro Morata, ma sarà la forza del gruppo a fare la differenza, grazie al gioco orchestrato da Simeone.
Dopo aver perso il passaggio al turno successivo di Coppa Italia (e dunque la possibilità di agguantare il triplete), la Juventus non ha mai nascosto l’obiettivo primario per quest’anno, ovvero la Champions League. Il primo ostacolo potrebbe essere un segno del destino visto che la partita, in programma mercoledì 20 febbraio 2019 alle ore 21, si giocherà proprio nello stadio della finale, il Wanda Metropolitano.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it