Espanyol-Rayo Vallecano: diretta streaming e tv, dove vederla | LIGA

Pubblicato il 9 Febbraio 2019 alle 18:55 Autore: Gabriella Gaudiano

Espanyol-Rayo Vallecano: diretta streaming e tv, dove vederla | LIGA Espanyol- Rayo Vallecano si disputerà Sabato 9 Febbraio alle ore 18.30

Espanyol-Rayo Vallecano diretta streaming e tv, dove vederla LIGA

Espanyol-Rayo Vallecano: diretta streaming e tv, dove vederla | LIGA

Espanyol- Rayo Vallecano si disputerà Sabato 9 Febbraio alle ore 18.30. La partita, valida per la 23esima giornata di Liga, avrà luogo all’ Estadio Cornellà-El Prat di Barcelona.

Molti scontri diretti questo weekend in casa Liga. Proprio quello tra Espanyol e Rayo Vallecano è da considerarsi “sfida per la salvezza” date le precarie posizioni in classifica delle due squadre. Solo il 15esimo posto per l‘Espanyol di Ferrer Sicilia che aveva cominciato la stagione in maniera nettamente diversa.
Per il team un solo punto nelle ultime quattro giornate. A quota 25 punti, la squadra ha perso il senso della vittoria ritrovandosi a soli due punti dalla terzultima in classifica.

Difatti, a quota 23 punti troviamo proprio il Rayo Vallecano di Sanchez Munoz, in completa zona rossa. Stagione altalenante per la squadra spagnola, che a causa della sconfitta in casa nell’ultima partita di campionato contro il Leganes, è riscesa in zona retrocessione al terzultimo posto. Prima di questa, quattro partite giocate e 10 punti ottenuti. Il Vallecano potrebbe quindi approfittare della partita di Sabato contro l’Espanyol per lasciarsi alle spalle la zona retrocessione. Ma il terreno di gioco non sarà tra i più semplici per la squadra di Munoz che dovrà affrontare una dura trasferta.

Espanyol-Rayo Vallecano: dove vederla

Espanyol-Rayo Vallecano potrà essere seguito in diretta streaming sulla piattaforma italiana DAZN, Sabato 9 Febbraio a partire dalle 18.30.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it