Bologna-Genoa: diretta streaming e tv, dove vederla | Serie A
Bologna-Genoa si giocherà domenica 10 Febbraio alle ore 12.30, dando così inizio alla fatidica domenica di campionato. La partita, che avrà luogo allo stadio Renato dall’Ara di Bologna, sarà valida per la 23esima giornata di Serie A.
Bologna-Genoa: come arrivano le due squadre
Si prevede un bel match tra due squadre che sembrano essere in ripresa. Esordio in casa per il nuovo mister del Bologna, Sinisa Mihajilovic, che ha debuttato con la squadra nel migliore dei modi battendo l’Inter a San Siro con il risultato di 0-1. Quella contro il Genoa in casa potrebbe essere un’ottima occasione per lasciare alle spalle la zona retrocessione e puntare più in alto. Se non fosse che la squadra di Cesare Prandelli sta dimostrando gran carattere quest’anno.
I genovesi, che occupano il 13esimo posto a quota 24 punti, sembrano giocare un buon calcio anche senza il neo-milanista Piatek. Una vittoria e un pareggio per il Genoa nelle ultime due partite che sembrano far sperare in una salvezza tranquilla. La vittoria contro gli emiliani potrebbe sicuramente portare tre punti importanti per la squadra dell’ex CT della nazionale, che potrà anche contare sul ritorno di Sturaro, importante presenza di centrocampo. L’allenatore dei liguri dovrà vedersela quindi con il figlio Nicolò, preparatore atletico dei felsinei, in quella che è stata definita nel suo piccolo come una sfida in famiglia.
Dove vedere in tv e streaming Bologna-Genoa
Bologna-Genoa potrà essere vista in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it