Rapid Vienna-Inter: diretta streaming, tv e dove vederla
Ecco l’appuntamento con i sedicesimi di finale di Europa League 2018/2019; l’Inter affronterà in questo turno il Rapid Vienna in due partite, andata e ritorno.
Calendario Europa League 2018-19: gironi, orario e avversarie italiane
Rapid Vienna, chi sono gli avversari dell’Inter
Il Rapid Vienna, squadra austriaca che affronterà l’Inter ai sedicesimi di finale di Europa League, è al momento 8° su 12 nel non-irresistibile campionato austriaco, dominato dal Red Bull Salisburgo. Ha chiuso il girone di Europa League in seconda posizione, a pari punti con il Villareal, eliminando i Glasgow Rangers e lo Spartak Mosca. L’ultima partita ufficiale disputata dal club risale al 16 Dicembre 2018, data la sosta invernale, persa per 6-1 contro i cugini dell’Austria Vienna.
Inter, importante la vittoria fuori casa
L’avversario non è di alta caratura e l’Inter parte ovviamente favorita, vincere fuori casa, magari con qualche gol di scarto, darebbe un buon margine per giocare la partita di ritorno con più serenità. Per Spalletti buone notizie dall’infermeria, Keita Balde sta migliorando rapidamente e sarà probabilmente presente in panchina contro gli austriaci, si punta anche al recupero dello spagnolo Borja Valero; Nainggolan dovrebbe invece partire titolare. Dato il momento di forma non ottimale in campionato, la partita contro il Rapid Vienna potrebbe rappresentare il giusto stimolo mentale per sbloccarsi e tornare a giocare al livello che spetta ai nerazzurri.
Rapid Vienna-Inter, dove vederla in streaming e TV
Il match si disputerà Giovedì 14 Febbraio 2019 alle ore 18.55 all’Allianz Stadion di Vienna. Sarà possibile assistere alla diretta della partita in TV in esclusiva Sky Sport, ed in streaming, sempre per gli abbonati Sky, su Sky Go su PC, tablet o smartphone.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it