Dove vedere Lazio-Siviglia in diretta streaming o in tv

Pubblicato il 14 Febbraio 2019 alle 15:50 Autore: Gabriella Gaudiano

Lazio-Siviglia si disputerà Giovedì 14 Febbraio alle ore 18.55. La partita, valida per i sedicesimi di Europa League, avrà luogo allo stadio Olimpico

Dove vedere Lazio-Siviglia in diretta streaming o in tv

Dove vedere Lazio-Siviglia in diretta streaming o in tv | Europa League

Lazio-Siviglia si disputerà Giovedì 14 Febbraio alle ore 18.55. La partita, valida per la gara d’andata dei sedicesimi di Europa League, avrà luogo allo stadio Olimpico di Roma.

Situazione casalinga quindi per la Lazio di Inzaghi che deve però fare i conti con i molti infortunati della squadra, tra questi l’indispensabile Ciro Immobile. E’ molto alto infatti il rischio che il napoletano non possa giocare la partita di coppa Europea di Giovedì a causa di uno stiramento di primo grado, seguito da una contrattura. Al nome di Immobile si aggiungono anche Luis Alberto, Lukaku e Wallace. Un vero allarme rosso in casa Lazio! A questo punto della stagione è molto facile che l’affaticamento dei giocatori prenda il sopravvento ma Inzaghi vuole credere nella possibilità che Immobile e Luis Alberto possano giocare i sedicesimi di Europa League.

Ad ogni modo sarebbe un vero peccato per i biancocelesti che fin qui stanno facendo piuttosto bene. Reduci da due importanti vittorie in campionato e da quella in Coppa Italia contro l’Inter, i ragazzi di Inzaghi occupano momentaneamente il quarto posto a quota 38 punti in campionato. Si aspetta però che giochino le altre squadre per interpretare chiaramente la classifica. Ritornando alla partita d’Europa League, nonostante le assenze, la Lazio non vuole assolutamente arrendersi al primo ostacolo ma andare in fondo e puntare in alto.

Attenderanno con ansia l’arrivo degli spagnoli del Siviglia che in quanto ad allarme infortuni, non godono di una migliore situazione dei laziali. Difatti per la squadra di Machin è una vera e propria emergenza a centrocampo. Il tecnico dovrà sicuramente rinunciare a Nolito, Aleix Vidal e Gonalons. In più Jesus Navas, Munir e Gnagnon andranno valutati per l’intera settimana dato il loro recente ritorno da infortunio. Anche per questi grande affaticamento da metà stagione culminato con l’uscita della squadra dalla coppa del Re che ha segnato in negativo le prestazioni della squadra fino a quel momento apprezzabili.

Calendario Europa League 2018-19: gironi, orario e avversarie italiane

Lazio-Siviglia: dove vederla

Lazio-Siviglia sarà sicuramente una battaglia sino all’ultimo secondo di match. Questa potrà essere seguita in esclusiva tv sulle reti Sky (canali Sky Sport) Giovedì 14 Febbraio a partire dalle ore 18.55. In alternativa sarà visibile in diretta streaming su Pc, Tablet o Smartphone utilizzando l’app ad abbonamento SkyGO.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Gabriella Gaudiano