Ospiti Che tempo che fa
Domenica 10 febbraio andrà in onda una nuova puntata del talk show diretto da Fabio Fazio.
Sarà dedicato molto spazio al Festival di Sanremo 2019. Alcuni dei cantanti protagonisti della sessantanovesima edizione canteranno, inoltre, i loro brani negli studi di Che Tempo Che Fa.
Tra coloro che sono stati indicati tra i papabili vincitori di Sanremo 2019, Ultimo e Irama, entrambi giovanissimi ma già noti al grande pubblico. Ultimo, in particolare, lo scorso anno si aggiudicò la vittoria della sezione Nuove Proposte con il brano Il ballo delle incertezze.
Sanremo Young 2019: partecipanti, giudici e cantanti. Quando inizia
Che tempo che fa: ospiti stasera, Roberto Saviano
Ospite d’onore a Che Tempo che fa, durante questa puntata di metà febbraio, sarà lo scrittore partenopeo Roberto Saviano.
Saviano, già collaboratore di Fabio Fazio, siederà sulla poltrona del programma di intrattenimento serale per raccontarci la sua esperienza alla Mostra del Cinema di Berlino.
La cosiddetta Berlinale 2019 si concluderà il 17 febbraio e La paranza dei bambini è l’unico film italiano in concorso. Il film, diretto da Claudio Giovannesi è l’unica pellicola italiana in concorso.
Che tempo che fa: anticipazioni, “La paranza dei bambini” in concorso a Berlino
Saviano stesso, con molta probabilità, sarà a Berlino martedì 12 febbraio per parlare del lavoro del regista accanto a Giovannesi. La paranza dei bambini, bisogna sottolinearlo, è stato interamente girato per le strade di Napoli e i protagonisti sono ragazzi qualunque.
La scelta di non far recitare nel film attori professionisti rende l’opera ancora più vera e pregnante di significato.
La storia di La paranza dei bambini è quella di quattro amici, nati e cresciuti in un sobborgo napoletano. Il loro legame è molto forte e insieme si sentono invincibili, tanto da non temere né le forze dell’ordine né la criminalità organizzata. La loro sete di potere, però, li porterà a dover accettare grandi sacrifici.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it