Bologna-Genoa: diretta streaming,formazioni e cronaca in tempo reale
Bologna-Genoa si giocherà Domenica 10 Febbraio alle 12.30 presso lo stadio “Dall’Ara” di Bologna e sarà valida per la 23a giornata di Serie A.
Bologna-Genoa: diretta streaming,formazioni e cronaca in tempo reale
Bologna-Genoa si giocherà Domenica 10 Febbraio alle 12.30 presso lo stadio “Dall’Ara” di Bologna e sarà valida per la 23a giornata di Serie A. Il Bologna arriva al match dopo la vittoria di misura contro l’Inter del turno precedente mentre il Genoa nell”ultima uscita non è andato oltre l’1 a 1 con il Sassuolo.
Bologna-Genoa: dubbi per gli allenatori
Dopo un’inaspettata vittoria nell’ultima giornata, il Bologna dovrà cercare di ottenere la seconda vittoria consecutiva in Serie A per la prima volta da febbraio 2018, in modo da avere la possibilità di uscire dalla zona retrocessione visto il passo falso dell’Empoli. Qualche defezione tra i felsinei come Santander. Da capire però le percentuali di un suo impiego dall’inizio: al suo posto Mihajlovic potrebbe schierare Palacio al centro dell’attacco, con Edera e Sansone a completare il tridente. Anche se non bisogna escludere la mossa a sorpresa Destro. A centrocampo Pulgar sarà il regista basso, mentre Poli e Soriano daranno quantità. In difesa rientrano Mattiello ed Helander, che insieme a Danilo e Dijks formeranno la retroguardia. Più obbligate invece le scelte di Prandelli con la tentazione di schierare un 4-3-3 per sfruttare sin da subito Rolon, Lerager e Radovanovic. In difesa out per squalifica Romero e allora chance per Gunter accanto a Zukanovic, con Biraschi e Criscito sulle corsie laterali. In attacco Sanabria e Kouamé, che verranno supportati dai due esterni di centrocampo Lazovic e Bessa.
LEGGI ANCHE: https://www.termometropolitico.it/1388710_milan-cagliari-diretta-streaming-e-tv-dove-vederla-serie-a.html
Bologna-Genoa: le probabili formazioni del lunch match
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Edera, Palacio, Sansone. A disposizione: Da Costa, Santurro, Mattiello, Gonzalez, Mbaye, Nagy, Krejci, Donsah, Svanberg, Dzemaili, Santander, Destro, Falcinelli.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
GENOA (4-4-2): Radu; Biraschi, Zukanovic, Gunter, Criscito; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Bessa; Kouamé, Sanabria. A disposizione: Marchetti, Jandrei, Pereira, Pezzella, Lakicevic, Veloso, Candela, Rovella, Rolon, Dalmonte, Pandev, Schafer.
Allenatore: Cesare Prandelli.
Bologna-Genoa; dove vedere il match in TV e streaming
La partita verrà trasmessa in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it