AUGSBURG-BAYERN MONACO: diretta tv, streaming e dove vederla
Augsburg- Bayer Monaco si disputerà Venerdì 15 Febbraio alle ore 20.30. La partita, valida per la 22esima giornata di Bundesliga, avrà luogo al WWK arena di Augusta.
Match molto complicato per la squadra di casa, che dovrà fare i conti con i campioni di Germania, attualmente secondi classificati a quota 45 punti. L’Augsburg di Manuel Baum sta compiendo un percorso non proprio lucido nell’attuale campionato, difatti solo tre punti la separano dalla zona retrocessione. Troppe sconfitte per la squadra di Augusta, l’ultima contro il Brema di Kohfeldt che ha rifilato al team di Baum quattro gol, conquistando una vittoria più che meritata. Il reparto offensivo dell’Augsburg si è mostrato più volte in grado di fare ottime cose, concretizzando con la palla in rete. Stessa cosa non si direbbe però del reparto difensivo della squadra tedesca.
Analizzando la situazione del Bayern di Kovac, sembrerebbe che la squadra stia ritornando sui suoi passi. Dopo la sconfitta contro il Bayern Leverkusen con risultato di 3-1, la squadra di Monaco è ritornata a vincere contro lo Schalke 04. Allo stesso tempo la capolista della classifica, il Borussia Dortmund, è reduce da ben due pareggi che hanno permesso al Bayern Monaco di avvicinarsi ancor di più alla vetta. Adesso solo 5 punti separano le due squadre. Sicuramente i tre punti contro l’Augsburg sono essenziali per il team di Kovac che vuole ancora credere nell’obiettivo Bundesliga. La possibile vittoria contro l’Augsburg di Baum potrà sicuramente dare un grande contributo psicologico al Bayern, in vista del match di Champions contro un potente Liverpool.
Augsburg-Bayern Monaco: dove vedere
Augsburg-Bayern Monaco sarà visibile in esclusiva sulle reti Sky ( Sky Sport Football), Venerdì 15 Febbraio a partire dalle 20.30. In alternativa alla Tv, la partità potrà essere seguita in diretta streaming su Pc, Tablet o Smartphone, usufruendo dell’App SkyGo.