Prossimo turno Serie A: anticipi e posticipi giornata 25

Serie A Giornata 25. Tutte le date e le partite della 25 giornata di Serie A. La giornata avrà inizio venerdì 22 febbraio e terminerà domenica 24 febbraio.

Prossimo turno Serie A anticipi e posticipi giornata 25
Prossimo turno Serie A: anticipi e posticipi giornata 25

La venticinquesima giornata di Serie A avrà inizio venerdì 22 febbraio e terminerà domenica 24 febbraio. La partita tra Lazio e Udinese all’Olimpico di Roma è stata invece rinviata a data da destinarsi.

Serie A Giornata 25: Venerdì 22/2

Milan-Empoli, h 20:30

La squadra di Gattuso incontra l’Empoli di Iachini a San Siro. I rossoneri puntano ad una nuova vittoria per rimanere ai piani alti, così come cercheranno una vittoria gli azzurri per uscire invece dalle ultime posizioni.

Serie A Giornata 25: Sabato 23/2

Torino-Atalanta, h 15:00

Si giocherà all’Olimpico di Torino il match tra i granata e la squadra di Gasperini, che nelle ultime partite ha dimostrato di essere in gran forma. Partita importante per entrambe per continuare a sognare l’Europa.

Frosinone-Roma, h 20:30

Match che si disputerà al Benito Stirpe di Frosinone. I padroni di casa cercheranno punti per uscire dalla zona retrocessione. La squadra di Di Francesco dovrà invece vincere per cercare di accorciare sul gruppo di testa.

Serie A Giornata 25: Domenica 24/2

Sampdoria-Cagliari, h 12:30

Al Luigi Ferraris di Genova, la Sampdoria di Giampaolo ospita il Cagliari di Maran. Obiettivi differenti per le due squadre, i liguri cercano di entrare in Europa, i sardi invece vogliono allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione, così da non venirne inglobati.

Sassuolo-SPAL, h 15:00

Il Sassuolo di De Zerbi incontra i ferraresi di Semplici al Mapei Stadium. Partita che si prospetta abbastanza tranquilla, i neroverdi cercheranno così i tre punti tra le mura amiche contro una buona SPAL.

Chievo-Genoa, h 15:00

Il Chievo di Di Carlo, ultimo in classifica, deve cercare di fare più vittorie possibili se vuole sperare in una salvezza che al momento sembra impossibile. Il Genoa incontrerà così al Bentegodi una squadra molto agguerrita, che renderà difficile guadagnare i tre punti per allontanarsi dal gruppo di coda.

Bologna-Juventus, h 15:00

Il Bologna di Mihajlovic ospiterà in casa la prima della classe. La Vecchia Signora andrà al Dall’Ara per centrare una vittoria e mantenere le distanze dal Napoli secondo.

Parma-Napoli, h 18:00

Il Napoli va in visita al Tardini, punta così a vincere per cercare di accorciare sulla prima della classe che sembra non sbagliare mai. Il Parma di D’Aversa trova un’altra big nel suo percorso casalingo. Dopo la sconfitta contro l’Inter arrivata nei minuti finali, i parmigiani cercheranno di rifarsi in questo turno contro i partenopei.

Fiorentina-Inter, h 20:30

Potrebbe essere il match più interessante di questa giornata. I viola ospitano l’Inter di Spalletti al Franchi. Entrambe devono vincere, i milanesi per mantenere la terza posizione e i toscani per raggiungere la zona Europa.

Serie A Giornata 25: Lazio-Udinese match rinviato

Il match tra Lazio e Udinese all’Olimpico di Roma era previsto per il 25/2. Ma a causa della semifinale di Coppa Italia contro il Milan in programma per il 27/2 – data che non concederebbe i 3 giorni di riposo – e l’impossibilità di anticipare la partita a domenica 24 a causa del Sei Nazioni nello stadio romano, la squadra di Inzaghi non sa ancora quando potrà recuperarla. Bisognerà infatti aspettare di vedere l’andamento dei biancocelesti nelle varie coppe per poter decidere una data precisa.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it