Prossimo turno Serie B: giornata 25, anticipi e posticipi

Serie B, giornata 25. Avrà inizio venerdì 22 febbraio e terminerà domenica 24 febbraio. La squadra a riposo in questo turno di campionato sarà il Palermo.

Prossimo turno Serie B giornata 25, anticipi e posticipi

Prossimo turno Serie B: giornata 25, anticipi e posticipi

La 25esima giornata di Serie B avrà inizio venerdì 22 febbraio e terminerà domenica 24 febbraio. La squadra a riposo in questa giornata sarà il Palermo di Stellone.

Serie B giornata 25: Venerdì 22/2

Hellas Verona-Salernitana, h 21:00

La squadra di Grosso ospita i ragazzi di Gregucci al Bentegodi. entrambe le squadre cercheranno una vittoria per giocarsi un posto ai play off.

Serie B giornata 25: Sabato 23/2

Brescia-Crotone, h 15:00

Il Brescia che figura nel gruppo di testa incontra il Crotone che lotta per uscire dalla zona play out. Risulta favorito sicuramente la squadra di Corini, ma chissà che i rossoblu non decidano di farsi un regalo e magari farlo anche al Palermo di Stellone.

Cremonese-Ascoli, h 15:00

La squadra di Rastelli ospita quella di Vivarini allo Zini. Entrambe le squadre sono a metà classifica, abbastanza distanti dalla zona play out e potranno giungere alla partita senza troppe preoccupazioni.

Carpi-Spezia, h 15:00

Il Carpi di Castori sfiderà lo Spezia di Marino al Cabassi. Il Carpi dovrà sfruttare questa occasione tra le mura amiche per cercare di trovare un risultato, così da cercare di uscire dalla zona play out. Lo Spezia invece lotterà invece per rimanere nella zona play off.

Perugia-Cosenza, h 15:00

Il Cosenza di Braglia va in trasferta allo stadio Renato Curi, per sfidare il Perugia di Nesta. Gli ospiti devono vincere per evitare di venire risucchiati nei play out. Ai perugini manca invece un piccolo sforzo per riuscire ad approdare nelle prime 8 posizioni, quelle che possono permettere il passaggio in Serie A.

Cittadella-Lecce, h 15:00

Sfida di alta classifica quella tra Cittadella e Lecce. La squadra di Venturato ospiterà quella di Liverani al Tombolato. I granata cercheranno di guadagnare posizioni in zona play off, così da assicurarsi di poterli giocare a fine campionato. Il Lecce dovrà cercare di mantenere le distanze dai veneti o addirittura di aumentarle.

Pescara-Padova, h 18:00

I Delfini di Pillon ospitano i Biancoscudati di Bisoli all’Adriatico. I veneti stanno faticando molto questa stagione e dovranno cercare un risultato utile per cercare di smuoversi dall’ultima posizione; il Pescara giocherà per rimanere in zona play off.

Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Serie B giornata 25: Domenica 24/2

Livorno-Venezia, h 21:00

La 25esima giornata si concluderà in Toscana, più precisamente al Picchi di Livorno, dove la squadra di Breda incontrerà i veneziani di Zenga. Entrambe lotteranno per guadagnare punti utili per allontanarsi dalla zona play out, dove al momento la squadra di casa si trova invischiata.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it