Napoli-Torino: dove vederla in diretta streaming o in tv
Napoli-Torino si giocherà domenica 17 febbraio 2019 e sarà valida per la 24a giornata di Serie A. Il calcio di inizio avrà luogo alle 20:30 al San Paolo di Napoli.
Napoli-Torino: come arrivano i partenopei
Il Napoli di Ancelotti arriva al match contro il Torino dopo un risultato, ottenuto nella 23esima giornata, che gli va molto stretto. I partenopei la scorsa settimana non sono riusciti a portare a casa i tre punti in casa della Fiorentina, nonostante la partita dominata. Un po’ a causa della sfortuna, un po’ per merito di uno straordinario Lafont, la porta viola sembrava stregata. Si è infatti chiuso sullo 0-0 il match del Franchi, risultato che ha così permesso alla Juventus di riportarsi a +11.
Il Napoli se vuole ancora sperare nella corsa scudetto deve assolutamente vincere la sfida contro i granata. Perdere altri punti significherebbe abbandonare definitivamente il sogno primo posto. Si affiderà perciò al suo attacco prolifico e al suo pubblico per cercare di piegare il Torino di Mazzarri.
Napoli-Torino: come arrivano i granata
Il Torino nella scorsa giornata è riuscito a portare a casa una buona vittoria, grazie al primo gol in Serie A del terzino inglese naturalizzato nigeriano, Ola Aina. Il Toro ha infatti piegato all’Olimpico l’Udinese di Nicola, che in questa stagione sta faticando moltissimo. Seconda vittoria consecutiva guadagnata in casa dai granata, dopo la vittoria contro l’Inter di Spalletti.
Il Torino gode di una buona posizione in classifica. Dista infatti solamente quattro punti dalle posizioni utili per andare in Europa League. Un pareggio potrebbe già essere un risultato soddisfacente al San Paolo, visto che l’avversaria ha subito solamente tre sconfitte fino ad ora. In più il Napoli non ha ancora perso in casa in questa stagione ed è stato fermato solo due volte sul pareggio. Al Torino serve una vera impresa per portare a casa dei punti, ma nulla è ancora scritto.
Napoli-Torino: dove vederla in tv e streaming
Il match Napoli-Torino sarà visibile in esclusiva sulle piattaforme Sky. Per la visione televisiva basterà sintonizzarsi sul canale di Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A sul decoder Sky. Per seguirla in streaming basterà invece collegarsi con le applicazioni di Sky Go o Now TV.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it