Roma-Bologna: dove vederla in diretta streaming o in tv

Pubblicato il 18 Febbraio 2019 alle 07:55 Autore: Giorgio Besaggio

Serie A, Giornata 24. Roma-Bologna si giocherà lunedì 18/2 allo stadio Olimpico di Roma. Il calcio d’inizio è previsto per le 20:30.

Roma-Bologna dove vederla in diretta streaming o in tv

Roma-Bologna: dove vederla in diretta streaming o in tv

Il match Roma-Bologna, valido per la 24a giornata di Serie A, si giocherà lunedì 15 febbraio 2019 allo stadio Olimpico di Roma. Il calcio di inizio è previsto per le 20:30.

Roma-Bologna: come arrivano i capitolini

La squadra di Di Francesco arriva al match dopo una settimana fantastica. La Roma ha infatti battuto per 3-0 il Chievo nella scorsa giornata al Bentegodi. Nessuna difficoltà per i giallorossi nonostante le assenze di Olsen e Manolas, due titolarissimi, fuori per infortunio e il turno di riposo concesso a Florenzi. I gol di El Shaarawy, Dzeko e Kolarov hanno regalato la vittoria alla squadra romana.

La Roma ha dimostrato poi di essere davvero una squadra solida in Champions, vincendo per 2 a 1 contro il Porto. La doppietta del baby gioiellino classe 99′ Zaniolo, ha regalato ai capitolini una vittoria importante. Il gol subito è frutto di un’azione fortunata da parte dei portoghesi, andati a segno con Adrian Lopez.

Ora la Roma deve proseguire con questa striscia di vittorie e di buone prestazioni, domenica incontrerà una squadra di bassa classifica ed è chiamata a fare i tre punti. Se non vuole rischiare di farsi distanziare da Lazio e Atalanta.

Roma-Bologna: come arrivano i felsinei

Con l’arrivo di Mihajlovic, il Bologna è tornato a fare punti. Dopo la bella vittoria contro l’Inter a San Siro, è stato fermato sul pareggio dal Genoa al Dall’Ara. Dopo il primo gol di Destro in questo campionato, che ha anticipato Radu di testa (l’attaccante italiano torna al gol dopo quasi un anno dall’ultima volta), Lerager ha pareggiato anch’esso di testa. Il tecnico serbo ha sicuramente portato una boccata di aria fresca nell’ambiente emiliano, che è riuscito così anche a superare l’Empoli in classifica.

Ora il Bologna deve combattere con le unghie e con i denti per non farsi sorpassare nuovamente dalla squadra di Iachini e finire di nuovo nelle ultime tre posizioni.

Roma-Bologna: dove vederla in tv e streaming

Il match Roma-Bologna sarà visibile in esclusiva sulle piattaforme Sky. Per la visione televisiva basterà sintonizzarsi sul canale Sky Sport Serie A sul decoder Sky. Per seguirla in streaming basterà invece collegarsi con le applicazioni di Sky Go o Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it