Ascoli-Salernitana: diretta tv, streaming e dove vederla

Ascoli-Salernitana si giocherà Sabato 17 Febbraio alle ore 18.00. La partita, valida per la 24esima giornata del campionato di Serie B

Ascoli-Salernitana diretta tv, streaming e dove vederla

Ascoli-Salernitana: diretta tv, streaming e dove vederla| SERIE B 

Ascoli-Salernitana si giocherà Sabato 17 Febbraio alle ore 18.00. La partita, valida per la 24esima giornata del campionato di Serie B, avrà luogo allo stadio Del Duca di Ascoli.

Entrambe le squadre vogliono portare a casa la vittoria in questo importante match di metà stagione. Dando un’ occhiata alla classifica di Serie B è la Salernitana a passarsela meglio attualmente. Un decimo posto che consente alla squadra di credere ancora nella qualificazione per i Play Off. Difatti soltanto due punti separano la squadra dall’ottavo posto. Per la squadra di Gregucci sono 28 i punti in classifica, testimoni di un percorso abbastanza altalenante nell’attuale stagione. Nelle ultime cinque partite, tre sconfitte, una vittoria e un pareggio. Dati che sicuramente stimoleranno i granata a fare qualcosa in più.

La squadra di casa, occupa invece il 13esimo posto nella classifica di campionato, a quota 25 punti. Anche per gli ascolani di Vivarini, fino a questo momento, è stato un campionato tra alti e bassi. Due sconfitte, una vittoria e due pareggi nelle ultime giornate. Quella contro la Salernitana potrebbe essere la partita della svolta per l’Ascoli, che in caso di vittoria andrebbe proprio a pari punti con l’avversaria. Occasione quindi per la squadra di Vivarini che la avvicinerebbe alla zona Play Off. Un campionato di Serie B tutto aperto fino a questo momento.

Dove vedere Ascoli-Salernitana

Ascoli-Salernitana potrà essere seguito, Sabato 16 Febbraio a partire dalle 18.00, sulla piattaforma italiana DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it