Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni sesta puntata 21 febbraio
Che Dio ci aiuti 5, il 21 febbraio andrà in onda la sesta puntata della quinta stagione della fiction che vede come protagonista Elena Sofia Ricci
Trama e anticipazioni Che Dio ci aiuti sesta puntata
Questa sera 14 febbraio andrà in onda la quinta puntata della nuova stagione di Che Dio ci aiuti. Protagonista della fiction, Elena Sofia Ricci e, insieme a lei, sono stati riconfermati nel cast Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi.
Diana Del Bufalo, simpatica attrice tanto amata dal pubblico, non ha preso parte alla quinta stagione. Al suo posto, però, sono entrati in campo due nuovi personaggi.
Laura Adriani e Simonetta Columbu vestono rispettivamente i panni di Maria, nipote di Suor Costanza e Ginevra, giovane novizia.
Il Commissario Montalbano 2019: cast, trama ed episodi. Streaming tv-replica
Che Dio ci aiuti 5: trama sesta puntata, episodio 11
Giovedì 21 febbraio due nuovi episodi di Che Dio ci aiuti 5 ci attenderanno in prima serata. Durante l’episodio 11 della sesta puntata, vedremo Nico avvicinarsi sempre di più a Maria. I sentimenti che prova per la ragazza sembrano davvero autentici e il giovane avvocato vorrebbe ufficializzare la loro relazione.
Nico, però, inizia a provare un effetto sempre più profondo per Ginevra, la novizia. Questi sentimenti controversi lo porteranno sempre più in uno stato di confusione da cui sarà difficile uscire.
Azzurra, nel frattempo, ha confessato ad Athos di avere una figlia, nata dal loro breve e adolescenziale fidanzamento. Emma ha ora sedici anni e, quando ritorna al convento, inizia ad instaurare un rapporto sempre più intenso con Athos. La ragazzina non sa ancora che lui è il suo vero padre.
Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni sesta puntata, episodio 12
Nel dodicesimo episodio, arriverà al Convento di Suor Angela un ospite inaspettato. La zia di Nico, anche lei suora, desidera conoscere finalmente la fidanzata di suo nipote.
Maria chiederà così alcuni consigli a Ginevra su come fare colpo sulla donna.
Valentina, dal canto suo, inizia a frequentare il suo fisioterapista, spezzando il cuore di Gabriele. Il giovane medico non la vedeva così serena da quando aveva perso l’uso delle gambe. Gabriele decide dunque di non rilevarle i suoi veri sentimenti.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it