Diretta streaming presentazione Ferrari F1 SF90 2019: immagini e video

È tutto pronto per la presentazione Ferrari F1 2019: ecco la diretta in streaming dell’evento, le immagini e i primi video. La cronaca live.

Diretta streaming presentazione Ferrari F1 SF90 2019: immagini e video
Diretta streaming presentazione Ferrari F1 SF90 2019: immagini e video

Dove vedere la presentazione in streaming e tv


Si alza il sipario sulla presentazione Ferrari F1 2019, con la nuova monoposto che quest’anno sarà guidata da Sebastian Vettel e Charles Leclerc con l’obiettivo di ridare soddisfazione ai tifosi del Cavallino. L’evento è previsto infatti per venerdì 15 febbraio alle ore 10.45. Da questo momento in poi, infatti, la nuova Ferrari non avrà più segreti e l’attesa per il nuovo campionato di Formula 1 sarà più dolce (si inizierà il 17 marzo con il Gran Premio di Melbourne, Australia). Riflettori accesi sulle nuove vetture, ma l’attesa è tutta per la presentazione del nuovo gioiello della scuderia rossa. Ecco dove vedere l’evento in diretta streaming, le prime immagini e i video più interessanti della presentazione.

Presentazione Ferrari F1 2019: diretta streaming dell’evento

Ecco la presentazione della nuova Ferrari pronta per il campionato di F1 2019 in diretta streaming. Seguite il live con noi. Buona visione!

https://singleseater.ferrari.com/it/

Presentazione Ferrari F1 2019: prime immagini in diretta

In aggiornamento.

Presentazione Ferrari F1 2019: ultime indiscrezioni

Come sarà la nuova Ferrari? Stando alle ultime voci il rosso dovrebbe essere diverso, ma se la sfumatura vada ad accentuare il colore o a “sminuirlo” leggermente ancora non è noto. Diverse modifiche dipenderanno dal nuovo regolamento: e così via al serbatoio più grande (5 chili di benzina in più) che influiranno sulla lunghezza della vettura. E sempre a proposito di regolamento ci sarà una inedita ala interiore (più semplificata), ma questo sarà un elemento comune a tutte le macchine.

Le fiancate dovrebbero poi indietreggiare di qualche centimetro con novità anche sul retrotreno, meno spesso, e che dovrebbe comportare una ottimizzazione delle prestazioni. Il vero punto chiave sarà però il lavoro sulla Power Unit, al fine di colmare il gap con le Mercedes, come il miglioramento dell’impianto di raffreddamento.

Sono solo indiscrezioni, tuttavia, perché a parte gli ovvi cambiamenti, comuni per tutte le case, Maranello è riuscita a mantenere l’assoluto riserbo sulla monoposto più amata dagli italiani.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it