Udinese-Chievo: diretta streaming, tv e cronaca in tempo reale
Udinese-Chievo si giocherà Domenica 17 Febbraio alle ore 15 presso la Dacia Arena di Udine e sarà valida per la 24a giornata di Serie A.
Udinese-Chievo: diretta streaming, tv e cronaca in tempo reale
La partita Udinese-Chievo si giocherà Domenica 17 Febbraio alle ore 15:00 presso la Dacia Arena di Udine e sarà valida per la 24a giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i friulani hanno perso per 1 a 0 in trasferta contro il Torino mentre il Chievo di Di Carlo è crollato con un netto 3 a 0 contro la Roma.
Udinese-Chievo: la presentazione delle due squadre
Mister Nicola, allenatore dell’Udinese, nella gara contro il Chievo dovrà fare a meno di molti giocatori a causa di squalifiche e infortuni. Behrami ha svolto lavoro differenziato ed è molto probabile che non riesca a recuperare per tempo. Hanno lavorato a parte anche Ekong, Mandragora e Pussetto. C’è anche chi si è allenato con il resto dei compagni e si è fatto male: Rodrigo De Paul infatti si è infortunato alla caviglia destra e rischia anche lui di saltare l’impegno contro i clivensi. Formazione quindi quasi obbligata per il tecnico dei friulani. In difesa c’è anche De Maio squalificato e quindi si può anche ipotizzare un ritorno alla linea a 4 con Ter Avest, Opoku, Nuytinck e Larsen. In avanti Pussetto e Okaka partono a questo punto favoritissimi.
In casa Chievo, Di Carlo opterà per un 4-3-1-2 con Giaccherini a supporto di Stepinski e Djordjevic, con quest’ultimo ancora favorito sul resto dei compagni di reparto. Schelotto e Piazon potrebbero anche giocare dal primo minuto, ma al momento sembra favorita una formazione che dovrebbe prevedere il ritorno nell’undici titolare di Jaroszynski.
Udinese-Chievo: probabili formazioni della 24a giornata
Udinese (3-5-2): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, De Paul, Mandragora, D’Alessandro; Okaka, Pussetto.
Allenatore: Nicola.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Schelotto, Bani, Rossettini, Jaroszynki; Diousse, Kiyne, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic.
Allenatore: Di Carlo.
Udinese-Chievo: le quote del match
Padroni di casa nettamente favoriti secondo i bookmakers e vittoria bianconera quotata 1.83. Pareggio con una quotazione di 3.40 mentre per le agenzie di scommesse la vittoria ospite si aggira tra 4.75 e 5. Match delicato per entrambe le squadre, che non vorranno assolutamente perdere per non sprofondare negli ultimi tre posti, si consiglia quindi di giocare Under 1.5, quota rischiosa ma allettante.
Udinese-Chievo: dove vedere la partita in TV e streaming
Il match è un’esclusiva Sky, infatti sarà possibile guardarlo in diretta tv sui canali Sky Sport canale 251. Inoltre sarà possibile vederla in streaming sui vari dispositivi mobile tramite l’app Sky Go esclusivamente per gli abbonati Sky. Come se non bastasse, ricordiamo che sarà possibile vedere il match in streaming sulla piattaforma online Now Tv.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it