Verissimo: ospiti e anticipazioni oggi 16 febbraio 2019
L’appuntamento con Verissimo è ogni sabato pomeriggio su Canale 5. Ospite nella puntata di oggi, l’ex isolana Grecia Colmenares.
Dal 1996 Verissimo intrattiene il pubblico italiano tutti i sabati pomeriggio, su Canale 5. La sua padrona di casa, Silvia Toffanin, che ne è alla conduzione dal 2006, sta portando sempre “più su” il suo successo. Il talk show, che ogni settimana ospita personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e dei reality show con interviste Vip e anteprime esclusive, ha superato picchi di 3.000.000 telespettatori. Cifre che battono la concorrenza confermando Verissimo al vertice della sua fascia d’ascolto.
Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni stasera 17 febbraio
Ospiti a Verissimo
Nella puntata di sabato scorso (9 febbraio), nella quale si sono registrate le cifre record, gli ospiti sono stati Amanda Lear, Luca Argentero, Alessandro Preziosi, Francesco Chiofalo, che ha raccontato il suo difficile intervento al cervello, Taylor Mega, eliminata dall’Isola dei Famosi, che ha parlato del suo periodo buio con la droga. Periodo che, ricordiamo, è stato rivelato a sorpresa dalla stessa ragazza durante la sua breve permanenza all’Isola.
Nella puntata di oggi, 16 febbraio, si attende quindi la presenza di un’altra eliminata dal reality condotto da Alessia Marcuzzi: Grecia Colmenares. L’attrice venezuelana protagonista di numerose telenovelas parlerà della sua esperienza in Honduras che si è conclusa nella puntata di domenica 10 febbraio. La celebre attrice ha perso (con il 38% dei voti del pubblico) al televoto con Sarah Altobello (showgirl) e “l’isolino” Yuri Rambaldi. Un esito particolarmente apprezzato dalla maggior parte dei concorrenti, con cui da qualche tempo Grecia aveva delle incomprensioni. A rimanere deluso, è stato Yuri Rambaldi. Il ragazzo (vincitore del web reality Saranno Isolani) vorrebbe infatti tornare in Italia per sistemare alcune faccende personali, che sia lui, allora, il prossimo isolano ospite a Verissimo?
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it