Età Valentino Rossi
Il 16 febbraio 2019 Valentino Rossi compie 40 anni. La giornata si annuncia intensa da molti punti di vista. Ci sono già hashtag come #rossi40 tramite cui condividere o prendere parte alla festa del campione di Motogp amatissimo in tutto il mondo.
Compleanno Valentino Rossi, feste private con ospiti amici e familiari
Secondo quanto si apprende Valentino Rossi ha fissato un doppio appuntamento. Prima nella sua Tavullia nel ristorante di proprietà, secondo le fonti del Resto del Carlino, e a seguire a Pesaro con una festa in locale più grande a cui sarebbero attese circa 200 persone. Si vocifera della possibilità che possano partecipare suoi amici come Jovanotti e Cesare Cremonini.
Compleanno Valentino Rossi, giornata speciale Sky
Dal punto di vista mediatico a dare ampio risalto al compleanno del Dottore è la scelta di Sky. Infatti il gruppo ha deciso di dedicare a Valentino Rossi la intera programmazione del canale 208. Un modo per coinvolgere i telespettatori e seguaci di Valentino Rossi. Si tratta di una programmazione no-stop che andrà avanti per quasi 24 ore. Nella quale alle ore 22:30 ci sarà spazio per #SkyVale40, the Movie – Meda intervista Valentino Rossi
Compleanno Valentino Rossi, dal sito MotoGp
Un altro annuncio dedicato al compleanno di Valentino Rossi è arrivato dalla pagina del sito ufficiale MotoGp. Con le seguenti parole: “Valentino celebrerà il suo 40° compleanno sabato e noi condivideremo alcuni dei migliori momenti degli ultimi indimenticabili 20 anni del pilota italiano”.
Sono già tantissimi i messaggi a suo di #rossi40. Da tutti i Paesi del mondo c’è voglia di celebrare il campione. Per quanto riguarda la festa c’è come è facile immaginare grande riservatezza. Top secret il luogo scelto da Rossi per una festa che si preannuncia scoppiettante. Valentino non ha mai fatto mistero di amare il divertimento. E la musica. Elementi che certamente non mancheranno nella festa che si preannuncia proprio per questo per molti versi come la festa dell’anno.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it