C’è posta per te: ospiti e anticipazioni di stasera 16 febbraio 2019

C’è posta per te, nuovo appuntamento con il programma serale condotto da Maria De Filippi. Questa sera ospiti Mario Balotelli e Alessandra Amoroso

c'è posta per te
C’è posta per te: ospiti e anticipazioni di stasera 16 febbraio 2019

Ospiti e anticipazioni stasera su Canale 5


Consueto appuntamento questa sera, in prima serata, su Canale 5 con C’è posta per te. Maria De Filippi, conduttrice amata da tutti i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset, presenta lo storico programma da ben diciannove anni.

La prima puntata di C’è posta per te è andata in onda il 12 gennaio 2000. da allora, il postino in sella alla sua bicicletta, raccoglie storie strane, quanto grottesche, talvolta commoventi.

Ben noti e molto attesi dal pubblico, i litigi tra gli ospiti, spesso molto accesi e caratterizzati da un linguaggio un po’ colorito.

C’è posta per te: ospiti oggi 16 febbraio, Alessandra Amoroso

Immancabili, come in ogni puntata, gli ospiti d’onore. Questa sera siederà sulla poltrona di C’è posta per te, tra gli altri, la cantante Alessandra Amoroso.

L’artista, nonostante la giovane età, ha appena festeggiato i suoi primi dieci anni di carriera. Alessandra deve la sua fama alla vittoria del talent show Amici nel 2009, durante l’ottava edizione del programma. Da quel momento, l’artista ha iniziato a scalare le classifiche mondiali, a scrivere canzoni e a regalare emozioni album dopo album.

Ora o mai più 2019: ospiti, duetti e cast del 16 febbraio su Rai 1

C’è posta per te: anticipazioni, Mario Balotelli e il sogno di Gabriele

Nella seconda parte di C’è posta per te, Maria De Filippi ospiterà Mario Balotelli, celebre e controverso calciatore italiano. Balotelli, famoso da un lato per la propria indole irascibile, dall’altro è un mito per molti ragazzi i quali, come lui, sognano di entrare nel mondo del calcio.

Mario Balotelli prenderà parte alla trasmissione condotta da Maria De Filippi per esaudire il sogno del giovane Gabriele. Il ragazzo, completamente ignaro dell’evento a sorpresa, avrà infatti la possibilità di conoscere uno dei suoi calciatori preferiti.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it