Inter-Sampdoria: probabili formazioni, quote e pronostico
Inter-Sampdoria è un match valevole per la 24esima giornata di Serie A 2018/2019. Si giocherà domenica 17 febbraio allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, alle ore 18:00.
Inter-Sampdoria: come arrivano le squadre
Inter: la squadra milanese durante la settimana è finita in mezzo ad una bufera interna. Icardi è stato destituito dal ruolo di capitano a causa soprattutto della situazione rinnovo, oltre che dello spogliatoio, il quale era contro di lui per alcune dichiarazioni fatte dalla moglie-agente dell’attaccante argentino, Wanda Nara. Fortunatamente la squadra non ha risentito del poco equilibrio all’interno della società ed è riuscita a portare a casa un’importante vittoria a Vienna contro il Rapid, in Europa League per 0-1.
Icardi dopo i fatti accaduti ha rifiutato la convocazione per la trasferta austriaca e sembra destinato a non essere convocato contro la Sampdoria. Ora perciò l’attacco nerazzurro è in mano al giovane Toro, Lautaro Martinez, unico giocatore a segno nelle ultime due partite ufficiali dell’Inter. Sulla questione capitano invece, i tifosi hanno acclamato il nuovo leader scelto dalla società e dal tecnico Spalletti, il portiere Handanovic, presente nella rosa interista da ben sette anni. Molti problemi accompagnano l’Inter al match di San Siro, starà alla squadra dimostrare il loro vero valore.
Sampdoria: la squadra di Giampaolo è reduce da una brutta sconfitta casalinga contro il Frosinone per 0-1 I blucerchiati giungono cosi al match di domenica vogliosi di una rivincita e di tornare dunque a fare punti. La Sampdoria infatti non ha guadagnato punti nelle ultime due partite di campionato. Punterà così sul solito intramontabile Quagliarella per tornare al gol e per accorciare le lunghezze di distanza dal gruppo Europa.
Inter-Sampdoria: probabili formazioni
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Politano, Lautaro Martinez, Perisic.
Allenatore: Spalletti
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Berezinski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Gabbiadini, Quagliarella.
Allenatore:Giampaolo
Inter-Sampdoria: quote e pronostico
Nonostante lo strano periodo che sta passando l’Inter, la squadra di Spalletti risulta comunque favorita sui liguri. Questo anche viste anche le due recenti vittorie neroazzurre e la sconfitta casalinga della Sampdoria in casa contro il Frosinone, squadra di bassa classifica.
Secondo la famosa casa di scommesse Snai, l’Inter è nettamente favorita sulla Sampdoria. Il risultato 1 per la squadra di casa è infatti quotato a 1.60, contro la quotazione del risultato 2 a 6.00. La X invece è quotata a 3.85. Molto equilibrate le valutazioni di GOL a 1.70 e NO GOL a 2.05.
Interessante la combo GOL+OVER 2.5 a 2.10 e per i più cauti l’1X+OVER 1.5.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it