Lione-Barcellona: dove vederla in diretta streaming e in tv
Il match di andata deglio ottavi di finale di Champions League tra Lione e Barcellona si giocherà martedì 19 febbraio al Groupama Stadium di Lione alle ore 21:00.
Lione-Barcellona: come arrivano le due squadre
Lione: la squadra di Bruno Genesio è ancora imbattuta in questa Champions League, così come i catalani. E’ la prima volta dal 2007/08 che non accadeva un match nelle eliminazioni dirette tra due imbattute. La statistica però è completamente avversa alla squadra francese. In tutti i sei scontri precedenti infatti, il Barcellona ha sempre segnato e vinto ben quattro sfide su sei. Il Lione detiene inoltre due primati in questa Champions League, però negativi: è la squadra con più gol subiti che si è qualificata agli ottavi, ben 11 ed inoltre ha la peggior media di possesso palla, solamente il 44%.
Ora i francesi devono cercare di andare contro la statistica e ribaltare ogni pronostico se vogliono continuare il loro percorso in Champions League. Toccherà a Memphis Depay e compagni cercare l’impresa per loro e per i propri tifosi.
Barcellona: la squadra di Ernesto Valverde ha dimostrato di essere tornata in forma, ed è infatti passata come primo con 14 punti nel Gruppo B ed è anche la capolista della Liga, davanti a Real Madrid, a -6 e all’Atletico Madrid, a -7. Il reparto offensivo del Barça fa veramente paura,:ben 60 i gol segnati fino ad ora in campionato e 14 nelle 6 partite del Gruppo B. Il Lione dovrà perciò cercare di marcare al meglio Messi, Suarez e compagni se non vuole subire un’imbarcata colossale.
Il match sembra sorridere pienamente al Barcellona di Valverde, che sembra destinato ad approdare senza problemi alla fase successiva del torneo. D’altronde i catalani, assieme a Juventus, Real Madrid e PSG, sono i favoriti per la vittoria del titolo finale.
Lione-Barcellona: dove vederla in tv e streaming
Lione-Barcellona sarà visibile in diretta esclusiva sulle piattaforme Sky. Sarà perciò visibile in diretta tv mediante decoder Sky, sul canale SkySport Football. Sarà possibile seguirla anche in streaming sulle applicazioni di SkyGo e NowTv.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it