Dove vedere Schalke 04 Manchester City in diretta streaming o in TV
Shalke 04-Manchester City si giocherà Mercoledì 20 Febbraio 2019 alle ore 21.00 alla “Veltins-Arena” di Gelsenkirchen. Visibile su Sky.
Dove vedere Schalke 04-Manchester City in diretta streaming o in TV
Incontro valido per gli ottavi di finale di andata dell’attuale edizione di Champions League. Impegnati Shalke 04 e Manchester City, andiamo ad analizzare la partita.
Shalke 04, mission impossible?
I pronostici sono tutti contro i tedeschi. La probabilità di vittoria è stimata essere attorno al 9%. Inoltre l’ultima volta che lo Shalke ha superato gli ottavi era nella stagione 2010/2011, quando arrivò in semifinale. Non tutto è perduto però, poiché sono imbattuti da ben 9 partite interne in Europa ed hanno dato una buona prova di solidità terminando in seconda posizione in un girone non semplice con avversari come Porto, Galatasaray e Lokomotiv Mosca. Certamente sanno di dover scalare una montagna, ma a volte avere i pronostici contro ti dà più sicurezza e, riuscendo nell’impresa di rendere le mura domestiche un fortino, chissà se saranno in grado di abbattere il gigante.
Manchester City, inarrestabili
La squadra allenata da Guardiola sembra un team di alieni, basti pensare al 6-0 rifilato al Chelsea di Sarri per farsi un’idea di che avversario temibile possano essere i citizens. L’organico è stellare, e se non bastasse a scoraggiare gli avversari basti sapere che il Manchester City non ha mai perso nelle 7 sfide precedenti contro squadre tedesche in Champions dopo la sconfitta del 2014 per 1-0 ad opera del Bayern Monaco, guidato proprio dal tecnico Guardiola. Una vittoria in casa dei tedeschi sarebbe una sentenza, ed è ciò a cui punta il City.
Ottavi di finale Champions League 2019: date, orari e calendario
Dove vedere Shalke 04-Manchester City
Shalke 04-Manchester City si giocherà Mercoledì 20 Febbraio 2019 alle ore 21.00 alla “Veltins-Arena” di Gelsenkirchen.
Sarà possibile assistere al match in diretta TV in esclusiva Sky su Sky sport football e Sky sport.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it