Napoli-Zurigo: diretta streaming, formazioni e quote. Il pronostico
Uefa Europa League, ritorno sedicesimi di finale. Napoli-Zurigo si giocherà giovedì 21 febbraio al San Paolo. Dove vederla, quote e probabili formazioni.
Napoli-Zurigo: diretta streaming, formazioni e quote. Il pronostico
Dopo il match di andata dei sedicesimi di finale di Uefa Europa League, vinto dai partenopei a Zurigo per 3 a 1, giovedì 21 febbraio alle 18:55 ci sarà la partita di ritorno al San Paolo. Per la squadra di Ancelotti dovrebbe ormai essere una passeggiata accedere agli ottavi, a meno di clamorosissimi scivoloni.
Napoli-Zurigo: Il match
Nessuna delle due squadre ha vinto in questo fine settimana passato. Lo Zurigo è stato battuto fuori casa dallo Young Boys, partita di campionato che è infatti terminata per 2 a 0 a favore dei padroni di casa. Il Napoli di Ancelotti è stato invece fermato sul pareggio dal Torino di Mazzarri al San Paolo; la porta granata difesa da Sirigu sembrava stregata, alcuni errori sotto porta, molte buone parate del portiere italiano e un po’ di sfortuna con i legni, hanno impedito al Napoli di passare in vantaggio.
Il Napoli, visto il risultato dell’andata ampiamente a proprio favore, potrà giocare con molta tranquillità davanti ai propri tifosi. Il 3 a 1 di Zurigo permette infatti ai partenopei di poter perdere anche 2 a 0 senza compromettere il passaggio del turno. Nel caso di 3 a 1 per gli svizzeri si giocherebbero i supplementari e nel caso i rigori; unica speranza di passaggio diretto per lo Zurigo è infatti di vincere per 3 a 0, oppure con 2 gol di scarto a partire dai 4 gol segnati.
Calendario Europa League 2018-19: gironi, orario e avversarie italiane
Napoli-Zurigo: Probabili Formazioni
Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Luperto, Ghoulam; Ounas, Diawara, Fabian Ruiz, Verdi; Mertens, Milik.
Allenatore: Carlo Ancelotti
Zurigo (4-2-3-1): Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey.
Allenatore: Ludovic Magnin
Napoli-Zurigo: Quote e Pronostici
Sembra quasi inutile dire che la squadra favorita per la vittoria finale e il passaggio del turno è il Napoli di Ancelotti. Il buon risultato ottenuto fuori casa permette infatti ai partenopei di giocarsi il match di ritorno con estrema tranquillità.
La nota casa di scommesse Snai da come ampiamente favorito il Napoli. I partenopei sono infatti quotati a 1.19, contro il 13,0 degli svizzeri; anche il pareggio risulta più che improbabile essendo quotato a 7,0.
Combo interessanti per il match potrebbero essere: un buon 1+OVER 2.5 a quota 1,60, e per i più intrepidi l’1+NOGOL+OVER 2.5 a 3,35.
Napoli-Zurigo: Dove vederla
Il match di ritorno dei sedicesimi di finale di Uefa Europa League sarà un esclusiva Sky. Potremo perciò seguirli in diretta tv dal canale SkySport sul dispositivo Sky; oppure in diretta streaming con le applicazioni di SkyGo e NowTv.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it